View Full Version : (Padova) Vendo hc hd2
come da titolo vendo un htc hd2 in garanzia fino a gennaio 2012,completo di tutto il suo bundle originale e con custodia in pelle, in più do una memoru card da 8 giga. Il terminale è assolutamente perfetto e non presenta alcun graffio, è dotato di 2 sistemi operativi, il classico windows 6.5 versione Artemis e anche di android 2.2 froyo. Prezzo 300 euro
Precedenza code con scambio a mano
Code veloci massimo 24 ore
Assolutamente non spedisco in contrassegno
Accetto Paypal ma le spese di paypal le paga l'acquirente
scambio solo con Samsung galaxy tab con conguaglio da parte mia da decidere
remystic
25-12-2010, 16:50
qualche foto?
http://img249.imageshack.us/gal.php?g=img0159be.jpg
questo è il link delle foto, per veder eche sono mie e non inventate, basta vedere l'orario...risalira a circa 5 minuti fa, sono fatte in contro luce per far vedere che strisci non c e ne sono, al massimo un po di polvere che si attacca per carica elettrostatica....
dimenticavo di aggiungere che è la versione no brand
upppp per questo splendido telefono....
upppp per questo splendido telefono....
coda ti mando pm
hai pm :sofico:
confermo la coda e pronto a concludere!!
scambiato i dati e poi è sparito... bravo!
remystic
27-12-2010, 18:00
aspetto il tracker
verolenny
27-12-2010, 19:09
domande:
coda ti mando pm
perchè non hai preso tu il cell, che sei il primo in coda?
aspetto il tracker
perchè hai preso tu il cell, che NON sei il primo in coda, anzi NON sei in coda?
remystic
28-12-2010, 10:11
perché quando gli ho chiesto le foto, tramite pm ci siamo messi d'accordo, e quando iecio gli aveva mandato le coordinate io già gli avevo fatto il versamento
perché quando gli ho chiesto le foto, tramite pm ci siamo messi d'accordo, e quando iecio gli aveva mandato le coordinate io già gli avevo fatto il versamento
quindi non hai rispettato le regole del forum.. non credi?
RuBino25
28-12-2010, 12:04
Ciao, alla fine è ancora disponibile o no?
remystic
28-12-2010, 13:12
non è più disponibile è stato venduto a me.. abbiamo fatto tutto fuori dal forum
Comfermo messi d accordo con msn
remystic
02-01-2011, 16:05
cellulare ricevuto tutto ok! manca custodia e scontrino il venditore non si fa più sentire...
:D :D ...prima dici concluso fuori dal forum..e poi scrivi sul forum che non mi senti??:D :D ...era capodanno...:D :D ...in ogni caso ci sentiamo su msn xke mi semba giusto cosi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.