View Full Version : Esperti di masterizazioneeeeeeeeeeee....
Ho avuto qualche problemino con il mio Saurus anche se adesso va meglio!!!
Il PC si riavviava quando la masterizzazione era arrivata al 4-5% con tanto di CD bruciato!!!
Ma questi CD ormai sono totalmente inutilizzabili???? :(
Gogeta SSJ4
23-03-2002, 09:01
Ma lo fa con qualsiasi Software di masterizzazione? Nero, Clone ecc.?
Il DMA è attivo?
Saluti :)
Luigi
Spiegami come!!!
THANKSSSSSSSSSS :)
Gogeta SSJ4
23-03-2002, 09:18
Originariamente inviato da isola81
[B]Spiegami come!!!
THANKSSSSSSSSSS :)
Cosa ti devo spiegare? :confused:
Sei tu che devi rispondere alle mie domande! :D
Voglio sapere se il riavvio del PC durante la masterizzazione, te lo fa con qualsiasi programma per masterizzare.
Se vuoi sapere come controllare (Disattivare/abilitare) il DMA, devi dirmi il sistema operativo che hai.
Le possibilità di recuperare i CD che si sono bruciati sono pochissime... devi provare a chiudere la sessione che è stata scritta e aprirne un'altra.
Saluti
Luigi
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[B]
Cosa ti devo spiegare? :confused:
Sei tu che devi rispondere alle mie domande! :D
Voglio sapere se il riavvio del PC durante la masterizzazione, te lo fa con qualsiasi programma per masterizzare.
Se vuoi sapere come controllare (Disattivare/abilitare) il DMA, devi dirmi il sistema operativo che hai.
Le possibilità di recuperare i CD che si sono bruciati sono pochissime... devi provare a chiudere la sessione che è stata scritta e aprirne un'altra.
Saluti
Luigi
Ok
Come faccio a chiudere una sessione????
Sto lievitanto....
O pebbacco.... ;) ;)
Gogeta SSJ4
23-03-2002, 12:09
Leggiti questa discussione:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=197427
Ciao ;)
Mistral PaolinuX
23-03-2002, 14:22
Ciao !
Oltre alla chiusra della sessione (ciao Luigi :D), se c'è qualcosa di leggibile, lo leggi solo con un buon cd-reader (asus e teac su tutti) e dei sw tipo CD-R Diagnostics della CDROM productions. Se il tuo cd-reader non è un granché, però, c'è ben poco da fare. Un'altra cosa: ma il tuo cd-writer adesso funziona o no ?
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
Oltre alla chiusra della sessione (ciao Luigi :D), se c'è qualcosa di leggibile, lo leggi solo con un buon cd-reader (asus e teac su tutti) e dei sw tipo CD-R Diagnostics della CDROM productions. Se il tuo cd-reader non è un granché, però, c'è ben poco da fare. Un'altra cosa: ma il tuo cd-writer adesso funziona o no ?
SI SI FUNZIONA ADESSO!!!
L'ho spostato nella seconda IDE..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.