PDA

View Full Version : cellulare da comprare con 150 euro

francesco94
25-12-2010, 11:34
Salve a tutti e buon natale ; vorrei chiedervi un consiglio su quale cellulare comprare con un budget di 150 euro ( ma anche un po in + ). Io nn sn uno ke ama particolarmente il touchscreen e per questo avevo pensato al Nokia X3 DA 119 EURO ; in piu nn uso i social network ke oggi vanno tanto sui cellulari e se vosse possibile avere un parere sul cellulare ke ho qui detto vi sarei grato. Vi rinnovo gli auguri e vi ringrazio anticipatamente !!!!!!!!!!!!!

Janos121
25-12-2010, 12:35
Salve a tutti e buon natale ; vorrei chiedervi un consiglio su quale cellulare comprare con un budget di 150 euro ( ma anche un po in + ). Io nn sn uno ke ama particolarmente il touchscreen e per questo avevo pensato al Nokia X3 DA 119 EURO ; in piu nn uso i social network ke oggi vanno tanto sui cellulari e se vosse possibile avere un parere sul cellulare ke ho qui detto vi sarei grato. Vi rinnovo gli auguri e vi ringrazio anticipatamente !!!!!!!!!!!!!

A me hanno regalato oggi un Nokia X3 Touch and Type.

E' un buon telefono anche se la ricezione mi è sembrata peggiore di quella del Nokia N78 che avevo.

Tuttavia ti dico che se avessi saputo prima del Vodafone Ideos mi sarei fatto regalare questo che costa pure di meno.

Dai un'occhiata qui:

http://www.youtube.com/watch?v=zmqf_nktDag

.

MEG@TRON
26-12-2010, 12:31
A me hanno regalato oggi un Nokia X3 Touch and Type.

E' un buon telefono anche se la ricezione mi è sembrata peggiore di quella del Nokia N78 che avevo.

Tuttavia ti dico che se avessi saputo prima del Vodafone Ideos mi sarei fatto regalare questo che costa pure di meno.

Dai un'occhiata qui:

http://www.youtube.com/watch?v=zmqf_nktDag

.

Janos per favore fai un po' di spazio tra i messaggi privati ;)
Up per l'utente che è in cerca del terminale.

Janos121
26-12-2010, 13:47
Janos per favore fai un po' di spazio tra i messaggi privati ;)
Up per l'utente che è in cerca del terminale.

Ok ho fattto spazio nella mia casella:).

.