View Full Version : Vostro parere su gtx460 1Gb
Ciao a tutti e auguri di buon natale!
vorrei sentire il vostro parere riguardo alla gtx460 da 1Gb. Attualmente possiedo una 9800gtx+ e stavo pensando di passare alla 460 che si trova a poco prezzo, il mio pc è il seguente:
Qx9650
4 gb ram
Enermax Modu82 525W
3 Hdd
Impianto a liquido
La domanda è: si tratta di un acquisto sensato o mi conviene aspettare di cambiare tutto il pc? Oppure non avrò un grosso incremento di prestazioni? E l'alimentatore riuscirà a reggere?
Grazie mille dei consigli!
kinotto88
25-12-2010, 11:02
l'ali regge senza problemi
è un ottimo upgrade, prendila senza problemi ;)
p.s. a che risoluzione giochi?
Ciao a tutti e auguri di buon natale!
vorrei sentire il vostro parere riguardo alla gtx460 da 1Gb. Attualmente possiedo una 9800gtx+ e stavo pensando di passare alla 460 che si trova a poco prezzo, il mio pc è il seguente:
Qx9650
4 gb ram
Enermax Modu82 525W
3 Hdd
Impianto a liquido
La domanda è: si tratta di un acquisto sensato o mi conviene aspettare di cambiare tutto il pc? Oppure non avrò un grosso incremento di prestazioni? E l'alimentatore riuscirà a reggere?
Grazie mille dei consigli!
il tuo pc è ancora ottimo,vai tranquillo,è un ottimo upgrade
Ok allora la prendo, grazie dei consigli ragazzi!
@kinotto88 gioco a 1680x1050 su un 22 pollici, credi che sia sprecata?
è propeio perfetta per la tua risoluzione ;)
Fantastico :D così con una spesa economica mi porto a casa un bell'upgrade. Adesso me ne cerco qualcuna usata sul mercatino, grazie di tutto :D
kinotto88
25-12-2010, 16:12
perfetto..confermo quanto scritto sopra ;)
Fantastico :D così con una spesa economica mi porto a casa un bell'upgrade. Adesso me ne cerco qualcuna usata sul mercatino, grazie di tutto :D
aspetta la seconda meta di gennaio,che escono le nuove nvidia e i prezzi caleranno :D
Axospirit
26-12-2010, 22:55
c'e' un utente (darighaz) che la vende.
Se ti puo interessate io vendo 1 gigabyte 460 oc che passo alla 6970 se ti interessa fammi sapere la mia scheda ha 1 mese e mezzo di vita comprata in attesa delle nuove amd!
La scheda va benissimo io ne avevo 2 eandavano piu di una gtx480....meravigliosa!
mi aveva proprosto 130 euro gia' spedita.
Prova a sentirlo.
Ringrazio tutti per i consigli, ma come lucky85 fa notare conviene aspettare due settimane per vedere le nuove e magari i prezzi delle vecchie scenderanno un pò. Si sa che la fretta è cattiva consigliera in questo genere di acquisti ;)
Pat.Jane
27-12-2010, 12:42
non aspettarti chissà cosa dai cali di prezzi.. oltre una certa soglia non scendono
due casi emblematici sono la gtx470, che nonostante l'uscita della 570 è sullo stesso livello di prezzi da 3 mesi
perfino la vecchia gts250 è venduta a prezzi che si discostano poco dalla gts450
se aspetti l'uscita della gtx560 sperando in chissà quale calo della 460 ti consiglio di comprarla subito, non vale la pena magari aspettare un mese per risparmiare 5 euro
A me dovrebbe arrivare (come regalo) la gigabyte oc con dual fan.
E' buona?
Pat.Jane
27-12-2010, 13:10
A me dovrebbe arrivare (come regalo) la gigabyte oc con dual fan.
E' buona?
ce l'ho io :)
l'ho confrontata direttamente con altre 460 che hanno miei amici e ho preso questa perchè penso sia la migliore 460 in assoluto, inizialmente volevo prendere la msi
è freddissima anche se alzi l'oc ed è quella col dissipatore + silenzioso
A proposito mi consigliate qualche metodo per estrarre la vecchia 260? Il clip di sicurezza è sotto la vga ed è impossibile raggiungerlo con il dito anche perchè ci sono dei condensatori della mobo.
Potete consigliare una marca/modello tra le tante della 460 che non faccia troppo rumore a frequenze standard?? Non mi interessa l'Overclock...grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.