PDA

View Full Version : Fuma marijuana nello stadio, arrestata Paris Hilton


elevul
02-07-2010, 23:15
Fuma marijuana nello stadio, arrestata Paris Hilton

Scandalo ai mondiali in Sudafrica. L'ereditiera Usa aveva assistito al match tra Brasile e Olanda

PORT ELIZABETH (SUDAFRICA) - L'ereditiera americana Paris Hilton e' stata arrestata nella citta' sudafricana di Port Elizabeth oggi dopo aver assistito alla partita di calcio dei Mondiali, Brasile-Olanda. Lo ha riferito un'emittente locale. Secondo 702 radio, la Hilton dovra' comparire in tribunale nelle prossime ore, ma non e' stato precisato quali sono le accuse di cui deve rispondere. Funzionari di polizia non hanno per ora confermato la notizia.

Secondo il sito News24, Paris Hilton sarebbe stata arrestata per possesso di marijuana che avrebbe fumato nello stadio dove si svolgeva il match Brasile-Olanda.Insieme a lei sarebbero state arrestate anche sei suoi conoscenti.

Source: Fuma marijuana nello stadio, a...is Hilton - In Breve - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/inbreve/2010/07/02/visualizza_new.html_1849322636.html) http://copycat.kodeware.net/16.png (http://copycat.kodeware.net)

Chissà se le prigioni sudafricane saranno di suo gradimento... :O

Capellone
02-07-2010, 23:21
satira _on

Dichiarazione della Hilton: «Credevo che fosse erba del campo da calcio...»

Satira_off

:D

Poveri giovinastri ricchi che non hanno un cazzo da fare e si annoiano!

Pitonti
02-07-2010, 23:28
boh, scrive su twitter regolarmente

Rainy nights
03-07-2010, 00:43
boh, scrive su twitter regolarmente

http://www.drusie.com/forum/images/smiles/grattacapo.gif E tu lo sai perché la segui...

criccu
03-07-2010, 00:49
nelle curve italiane fà strano vedere qualcuno che non ce l'abbia :D

lowenz
03-07-2010, 01:03
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/grattacapo.gif E tu lo sai perché la segui...
Beh lei si fuma l'erba, tu ti fumi le DFI e i risultati si vedono con le cuffie moddate modello Barbie Raperonzolo :asd:

Ja]{|e
03-07-2010, 02:34
Certo che è tutto un gomblotto... sono questi magistrati che la perseguitano... ma dai, ma CHI non si è mai fatto una canna allo stadio? Ora solo perché lei è Paris Hilton allora queste toghe rosse invidiose (invidiose perché non capiscono un cazzo di moda, con quel rosso così out, ormai nero e solo nero, al limite rossonero) devono andare a perseguitare quella povera ragazza... ma cosa ha fatto di così grave che non fanno più o meno tutti?

:fagiano:

Gabriyzf
03-07-2010, 08:25
in Sudafrica c'é la pena di morte per questo reato?
Anche per i multimiliardari viziati e inutili?
sperem...

matt22222
03-07-2010, 09:16
letto prima: ha scaricato tutta la colpa sulla sua amica ed è stata assolta :asd::asd:

l'amica poteva scegliere tra pagare 128 $ (1000 rand)di multa o fare 30 giorni di carcere. indovinate che ha scelto?? :D :D

lowenz
03-07-2010, 09:17
{|e;32502629']Certo che è tutto un gomblotto... sono questi magistrati che la perseguitano... ma dai, ma CHI non si è mai fatto una canna allo stadio? Ora solo perché lei è Paris Hilton allora queste toghe rosse invidiose (invidiose perché non capiscono un cazzo di moda, con quel rosso così out, ormai nero e solo nero, al limite rossonero) devono andare a perseguitare quella povera ragazza... ma cosa ha fatto di così grave che non fanno più o meno tutti?

:fagiano:
il Rosso e il Nero, quelli di Stendhal però, stando alle fiction date in pasto agli italiani! :p

nonsochisono
03-07-2010, 09:18
Paris :sbav:

matrizoo
03-07-2010, 09:18
secondo me sono solo cazzate, solo ed esclusivamente cazzate...
avrà pagato qualcuno per far saltare fuori sta storia, o forse direttamente la polizia che passava di li, tutta pubblicità:O
non ci crede più nessuno a ste idiozie dai...

lowenz
03-07-2010, 09:19
Paris :sbav:
E se la Paris avesse come l'omonima città la sua torre? :asd: :sofico:

Capellone
03-07-2010, 11:46
Davvero qualcuno trova attraente quella crosta di trucco ambulante?

tomueits
03-07-2010, 11:49
Davvero qualcuno trova attraente quella crosta di trucco ambulante?

ipotizzo che l'interesse sia legato al fatto che è decisamente un troione, ma non sono sicurissimo

girodiwino
03-07-2010, 11:53
ipotizzo che l'interesse sia legato al fatto che è decisamente un troione, ma non sono sicurissimo

Se mi promettessero un diciamo 10% dell'eredità io mi offrirei anche se non si fosse tolta quel mezzo metro di mento che aveva prima:O

Sgurbat
03-07-2010, 11:56
Paris Hilton prende il suo jet, 20 persone del suo entourage e vola a migliaia di km di distanza per vedere la partita di uno sport che nemmeno sà con quale regole si svolga e, puntualmente, viene beccata ed arrestata perchè si stava facendo un cannone in mezzo a decine di migliaia di persone, telecamere, stewart, forze dell'ordine ecc.

Cosa non si fà per riguadagnarsi le pagine dei giornali.

tomueits
03-07-2010, 12:00
Se mi promettessero un diciamo 10% dell'eredità io mi offrirei anche se non si fosse tolta quel mezzo metro di mento che aveva prima:O

comunque sarei curioso di fare una chiacchierata, per capire come è messa mentalmente. Ipotesi: colazione in albergo, dopo il sesso naturalmente.

io: "Paris, ma davvero non ti sei mai trovata niente da fare?"
lei: "guarda che 10 minuti fa stavo facendo, eccome"
io: "no, dico come lavoro. Perché non ti butti su qualche organizzazione, tipo africana? Qualche gruppo umanitario"
lei: "l'ho già fatto, un sacco di volte".
io: "non stavo parlando di sesso di gruppo"
lei: "ah"
io: "Passami la marmellata. Non addosso. Intendo mangiarla"

nonsochisono
03-07-2010, 12:03
E se la Paris avesse come l'omonima città la sua torre? :asd: :sofico:
:eek:
Davvero qualcuno trova attraente quella crosta di trucco ambulante?
è la migliore :D
ipotizzo che l'interesse sia legato al fatto che è decisamente un troione, ma non sono sicurissimo

:asd:

girodiwino
03-07-2010, 12:12
comunque sarei curioso di fare una chiacchierata, per capire come è messa mentalmente. Ipotesi: colazione in albergo, dopo il sesso naturalmente.

io: "Paris, ma davvero non ti sei mai trovata niente da fare?"
lei: "guarda che 10 minuti fa stavo facendo, eccome"
io: "no, dico come lavoro. Perché non ti butti su qualche organizzazione, tipo africana? Qualche gruppo umanitario"
lei: "l'ho già fatto, un sacco di volte".
io: "non stavo parlando di sesso di gruppo"
lei: "ah"
io: "Passami la marmellata. Non addosso. Intendo mangiarla"

Paris, ma lo sai che c'è la fame nel mondo?

Chiamerò la mcdonald's perché apra degli esercizi in africa va bene?

Beh veramente non tanto...

okok faccio anche la testimonial della campagna pubblicitaria, che vosa vuoi di più?

SunseeKer
03-07-2010, 13:25
aaaah quanta bella pubblicità gratuita

si farebbe montare anche dal mio Doberman pur di rimettere il suo nome sulle pagine dei gossip mondiali :O

mixkey
03-07-2010, 13:26
aaaah quanta bella pubblicità gratuita

si farebbe montare anche dal mio Doberman pur di rimettere il suo nome sulle pagine dei gossip mondiali :O

Finché non si sbaglia e la fuma in Arabia.

girodiwino
03-07-2010, 15:19
Finché non si sbaglia e la fuma in Arabia.

Dannati supremazisti:O