PDA

View Full Version : Samsung N150 plus: informazioni

mtguido
24-12-2010, 20:01
Ho appena acquistato un netbook di seconda mano per pochi euro. Appena preso l'ho ripristinato e di base c'è windows 7 starter.
Volevo alcuni consigli:
innanzitutto il computer ha preinstallati moltissimi programmi samsung, volevo capire se secondo voi vale la pena tenerli, ve ne elenco alcuni:
easy content share, easy file share, samsung update plus, easy resolution manager, easy network manager, Samsung support center, ChargeableUSB.
Magari se ne conoscete le funzionalità accennatemele pure.

Inoltre non avendo mai provato windows 7 starter ho notato alcune limitazioni un po fastidiose. Innanzitutto non riesco a cambiare sfondo, non sarebbe nemmeno grave ma mi sembra proprio assurdo. Altra cosa fondamentale non riesco a cambiare le impostazioni di chiusura del coperchio. Se ci provo i vari menù a tendina sono tutti anneriti e fissi su "Sospensione", mentre io vorrei che non accadesse nulla alla chiusura del coperchio.
Comunque in generale mi consigliate di tenere questo Starter? Non so se una versione classica di windows 7 girerebbe su questo netbook.

Grazie

mtguido
24-12-2010, 20:24
Ho risolto il problema del coperchio. Esiste un'applicazione nel computer che si chiama "Fast booting SW", disattivandola si riabilitano le impostazioni del coperchio. Ma cosa comporta la disattivazione di questo software? Non vorrei fosse utile.

Grazie

mtguido
26-12-2010, 10:50
up