PDA

View Full Version : (REGGIO EMILIA+SPEDIZIONE) gran turismo 5 edizione da collezione PER PS3

ciutino86
24-12-2010, 19:03
Salve a tutti vendo gran turismo 5 edizione da collezione per play station 3 preso ieri ci ho giocato 10 minuti l'ho aperto l'ho provato e l'ho tolto ma non e nel mio genere... pagato 80€ l vendo a 50€ s.s. escluse pagamento tramite postepay.. spedisco in raccomandata o in paccocelere 3 a vostre spese dipende dalla spedizione... per foto chiedete ve le mando tramite email non so caricarle sul sito :)

BugoA7X
24-12-2010, 20:24
Salve a tutti vendo gran turismo 5 edizione da collezione per play station 3 preso ieri ci ho giocato 10 minuti l'ho aperto l'ho provato e l'ho tolto ma non e nel mio genere... pagato 80€ l vendo a 50€ s.s. escluse pagamento tramite postepay.. spedisco in raccomandata o in paccocelere 3 a vostre spese dipende dalla spedizione... per foto chiedete ve le mando tramite email non so caricarle sul sito :)

Ciao, hai già usato i codici delle 'limited edition' o sono ancora vergini?

ciutino86
24-12-2010, 21:36

no mai usati ho usato il gioco 10 minuti e l'ho rimesso nella custodia

ciutino86
24-12-2010, 21:36

no mai usati ho usato il gioco 10 minuti e l'ho rimesso nella custodia

nicosam
25-12-2010, 16:02
Coda per consegna a mano, hai lo scontrino?

ciutino86
25-12-2010, 18:24
ciao sono già in trattativa con bugo dopo di lui ci sei tu... se lascia ti faccio sapere ;) rispetto le code ;)

nicosam
25-12-2010, 20:03
ciao sono già in trattativa con bugo dopo di lui ci sei tu... se lascia ti faccio sapere ;) rispetto le code ;)
Ciao, mi fa piacere che tu rispetta le code ma da regolamento il primo sono io... non mi sembra che bugo abbia scritto nel thread di essere in coda. (un admin mi corregga se sbaglio...).

BugoA7X
25-12-2010, 20:17
Ciao, mi fa piacere che tu rispetta le code ma da regolamento il primo sono io... non mi sembra che bugo abbia scritto nel thread di essere in coda. (un admin mi corregga se sbaglio...).

Dai su, un po di flessibilità :D non ho scritto la parola ''coda'' precisa precisa solo xchè il venditore mi ha scritto subito dopo il mio messaggio un suo messaggio privato ed abbiamo continuato a parlarne li.. :D

nicosam
25-12-2010, 20:45
Dai su, un po di flessibilità :D non ho scritto la parola ''coda'' precisa precisa solo xchè il venditore mi ha scritto subito dopo il mio messaggio un suo messaggio privato ed abbiamo continuato a parlarne li.. :D
Il forum di HW è tra i più rinomati e affidabili perchè ha un regolamento ben fatto che viene fatto rispettare da amministratori competenti. Se tutti noi cominciassimo ad essere "flessibili" o interpretare le regole a nostro piacimento diventerebbe una giungla. Si può continuare la trattativa in privato ma dopo avere specificato ESPLICITAMENTE il proprio interesse, o coda che dir si voglia, sul forum pubblico. Comunque mi rimetto nelle mani degli admin e se sbaglio lascio tranquillamente. :)

ceres66
25-12-2010, 21:11

nicosam è il primo in coda, dato che non vedo nessun esplicito interesse da parte di BugoA7X, non è indispensabile la parola coda, ma almeno il chiaro interessamento al materiale, e la domanda che ha fatto, non dava per scontato nulla.

BugoA7X
25-12-2010, 21:28
nicosam è il primo in coda, dato che non vedo nessun esplicito interesse da parte di BugoA7X, non è indispensabile la parola coda, ma almeno il chiaro interessamento al materiale, e la domanda che ha fatto, non dava per scontato nulla.

Ciao Ceres66, per me va bene.. lascio tanto ultimamente se ne trovano da tutte le parti di GT5 Limited Edition a questo prezzo, euro più, euro meno :D

nicosam
25-12-2010, 21:44
Grazie Ceres66 per la pronta risposta. Inviato mp al venditore per concludere la trattativa.

ciutino86
26-12-2010, 17:36
venduto a nicosam potete chiudere!

nicosam
27-12-2010, 14:01
Si tutto ok. Utente molto gentile e onesto.