PDA

View Full Version : come vedete questa scheda madre su un q8400?

rafpro
24-12-2010, 17:54
si tratta della ASUS P5QD TURBO LGA 775 P45 ...il p45 e' un chipset stabile con quella cpu? si tratta di un pc che resta acceso per lunghi periodi non conosco questa scheda e mi chiedevo come si comportava sia come stabilita' che come potenza (anche mettendoci una scheda video buona tipo una geforce 480)

rafpro
25-12-2010, 11:57
si tratta della ASUS P5QD TURBO LGA 775 P45 ...il p45 e' un chipset stabile con quella cpu? si tratta di un pc che resta acceso per lunghi periodi non conosco questa scheda e mi chiedevo come si comportava sia come stabilita' che come potenza (anche mettendoci una scheda video buona tipo una geforce 480)

nessuno mi da' un parere?

Capellone
25-12-2010, 12:38
è sicuramente compatibile sia con il Q8400 che con la GTX480.

rafpro
25-12-2010, 15:17
è sicuramente compatibile sia con il Q8400 che con la GTX480.

si che e' compatibile si :) ma a stabikita e' prestazioni? come la vedere? ha un solo pci express per la scheda video quindi presumo non sia stata costruita come scheda per giocare....

Capellone
25-12-2010, 16:20
e perchè no? nessuno è obbligato a usare uno SLI o un Crossfire per giocare.
il chipset P45 è perfettamente all'altezza dei componenti che vuoi installare.
se non hai altre particolari esigenze la scheda va bene.
se hai qualcosa contro Asus, opta per una Gigabyte di simili caratteristiche.

rafpro
25-12-2010, 17:27
e perchè no? nessuno è obbligato a usare uno SLI o un Crossfire per giocare.
il chipset P45 è perfettamente all'altezza dei componenti che vuoi installare.
se non hai altre particolari esigenze la scheda va bene.
se hai qualcosa contro Asus, opta per una Gigabyte di simili caratteristiche.

no anzi ...asus mi e' sempre piaciuta la adotto dai tempi della p2bf :D
mi chiedevo solo perche non ha sli allora pensavo non fosse stata creata per gestire schede video di fasca alta...devo assemblare un pc per uno che ci fa' un po di tutto anche gioco ma non ha particolari esigenze di sli o crossfire ...
ora mi interessa che sia stabile e che sfrutti una eventuale 470-480 o una 580 come farebbe una scheda "studiata" per videogiocare ma senza sli o crossfire