Entra

View Full Version : [ BS + Speed ] Cerco PSP 2004 prima versione

francog74
24-12-2010, 17:21
Cerco PSP 2004 precedente alla versione Main Board TA 085V2 .
In buone condizioni estetiche ,ottime condizioni di funzionalita' e sopratutto MAI aperta, con scatola carica batteria originale e memory a Max 100 Euro compresa spedizione
Preferirei la consegna a mano .. ma anche la spedizione potrebbe andar bene se l' oggetto viene imballato come Dio comanda ..

Non cerco altri modelli .. sia Fat che altre versioni Slim dalla TA-085V2 in poi .

Grazie

francog74
25-12-2010, 11:24
Up :rolleyes:

francog74
26-12-2010, 08:29
Up :help:

francog74
27-12-2010, 09:46
Up :cry:

Crisalyd
27-12-2010, 11:40
PSP 2004 Silver, custodia Atomic, alimentatore memory scatola e un gioco.
100 escluse ss, o al max ti abbuono il pacco ordinario; se vuoi altra spedizione ci possiamo accordare.
Ho un collega di Brescia, può essere che magari ci scappa consegna a mano...

Se interessato ti mando foto
Ciao

bmw320d150cv
27-12-2010, 11:56
psp slim & lite silver con Custom firmware 5.50 2gb di memory,vari accessori e custodia e caricabatterie
100+ss
fammi sapere:D

francog74
27-12-2010, 13:13
psp slim & lite silver con Custom firmware 5.50 2gb di memory,vari accessori e custodia e caricabatterie
100+ss
fammi sapere:D

Ti ho risposto in Privato per sapere le info precise che mi occorrono .

PSP 2004 Silver, custodia Atomic, alimentatore memory scatola e un gioco.
100 escluse ss, o al max ti abbuono il pacco ordinario; se vuoi altra spedizione ci possiamo accordare.
Ho un collega di Brescia, può essere che magari ci scappa consegna a mano...

Se interessato ti mando foto
Ciao

Mandami pure le foto in privato .... solo se , come scritto sopra, la PSP 2004 in oggetto ha una Main Board precedente alla TA-085v2 ...
Se tutto fosse in perfetto stato e la PSP sia proprio quella che cerco .. gradirei di piu' la consegna a mano .. oppure il contrassegno .. cerca di capire .. hai solo un Post ... non la prendere a male.

Ciao

Crisalyd
27-12-2010, 13:38
Mandami pure le foto in privato .... solo se , come scritto sopra, la PSP 2004 in oggetto ha una Main Board precedente alla TA-085v2 ...
Se tutto fosse in perfetto stato e la PSP sia proprio quella che cerco .. gradirei di piu' la consegna a mano .. oppure il contrassegno .. cerca di capire .. hai solo un Post ... non la prendere a male.
Ciao

Figurati, capisco. Appena torno dal lavoro faccio foto e te le mando in mp.
Ciao

bmw320d150cv
27-12-2010, 13:42
Ti ho risposto in Privato per sapere le info precise che mi occorrono .

Ciao

ti ho risposto al pm con le info precise e mi pare corrispondono

francog74
27-12-2010, 21:43
ti ho risposto al pm con le info precise e mi pare corrispondono

Ho atteso fino adesso per correttezza che l' Utente Crisalyd (Era prima nei post) mi inviasse Foto in privato , ma forse non ha avuto tempo e Io ho un po' di fretta di ricevere l' Oggetto ..

Ok .. ti invio un messaggio in privato per metterci daccordo ...

Crisalyd
27-12-2010, 23:15
Letto ora.. mi spiace, ma non ho specificato che sto lavorando fuori casa (e con fuori casa intendo in un'altra regione un po' distante :D ) e sono rientrato poco fa....

Io le foto te le giro comunque, se concludi con l'altro utente non ci son problemi, il mercato è mercato :)

Ciao

francog74
28-12-2010, 11:54
Letto ora.. mi spiace, ma non ho specificato che sto lavorando fuori casa (e con fuori casa intendo in un'altra regione un po' distante :D ) e sono rientrato poco fa....

Io le foto te le giro comunque, se concludi con l'altro utente non ci son problemi, il mercato è mercato :)

Ciao

Mi spiace che non ci siamo capiti bene... purtroppo ho una gran urgenza di avere la consolle ...perchè mi sono entrati a rubare nel locale .. e oltre a molte altre cose (Compreso un portatile nuovo di pacca) hanno preso anche la PSP di Mio Figlio ... e ora mi sta' addosso come un' avvoltoio per riaverla ..
Alla prossima.

@bmw320d150cv
Pagamento inviato come ci si è messi daccordo privatamente .. se hai bisogno della scansione della ricevuta fammelo sapere che te la invio.
Ti invio in privato i dati per la spedizione.

Ciao

Crisalyd
28-12-2010, 17:23
Mi spiace che non ci siamo capiti bene... purtroppo ho una gran urgenza di avere la consolle ...perchè mi sono entrati a rubare nel locale .. e oltre a molte altre cose (Compreso un portatile nuovo di pacca) hanno preso anche la PSP di Mio Figlio ... e ora mi sta' addosso come un' avvoltoio per riaverla ..
Alla prossima.
Ciao

Mi spiace per l'inconveniente, alla prossima.
Ciao

bmw320d150cv
28-12-2010, 23:26
@bmw320d150cv
Pagamento inviato come ci si è messi daccordo privatamente .. se hai bisogno della scansione della ricevuta fammelo sapere che te la invio.
Ti invio in privato i dati per la spedizione.

spedizione effettuata oggi pomeriggio in J+3 come d'accordo
mandato in pm il numero della spedizione;)

francog74
31-12-2010, 15:31
Oggetto arrivato oggi .. tutto Ok ... Consolle a posto come descritto e come richiesto nell' annuncio .
Grazie e alla prossima.

bmw320d150cv
31-12-2010, 16:42
Oggetto arrivato oggi .. tutto Ok ... Consolle a posto come descritto e come richiesto nell' annuncio .
Grazie e alla prossima.

è stato un piacere ;)