PDA

View Full Version : Sapphire HD5670 1GB GDDR5

Canini
24-12-2010, 16:07
Salve a tutti,
recentemente ho ordinato in un negozio online (non faccio nomi) la sapphire hd5670 e vorrei sapere se i 90€ circa spesi non son stati buttati via.
Ho evidentemente sbagliato a ordinarla senza prima chiedere un vostro consiglio ma poichè siamo nel periodo natalizio ( :D ) avevo la preoccupazione che mi arrivasse dopo capodanno.
Ringrazio in anticipo e auguro a tutti quanti gli utenti del sito un sereno natale e un felice anno nuovo,
:) Roberto. :)

Perseverance
24-12-2010, 16:17
Capisco che tu lo sai che computer hai e cosa vuoi farci con la scheda video, ma se non lo dici anche a noi (in modo che noi possiamo fare una valutazione generale) come si fà a risponderti? 90€ in negozio ci può anche stare, considerando che online costa 67 + 10 di spedizione + 5\10 di contrassegno.

Resta da vedere cosa pretendi da una 5670 ecco!

Canini
24-12-2010, 17:34
si hai ragione scusami
http://img716.imageshack.us/i/sommariosistema.jpg/
premetto che ho due banchi di ram da 2GB per un tot di 4GB non capisco il motivo per cui il software mi veda 8GB circa di memoria fisica.
probabilmente sono ignorante io
con il computer inoltre io avrei intenzione di giocare discretamente ai giochi tutto sommato anche recenti

FreeMan
24-12-2010, 17:38
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<