View Full Version : LG Optimus One vs Samsung i5500 Corby Smartphone
Ciao ragazzi, devo regalare uno smartphone alla mia ragazza, ho visto in negozio questi due, che (quasi) si equivalgono come prezzo. Per la vostra esperienza, quale il migliore? Di mio posso dire solo che l'Lg ha un display più grande, presumo sia più semplice scriverci gli sms. Ma sulle prove qui sul sito, ho letto che soffre di qualche impuntamento, cosa che non mi pare venga lamentata sul Sam...
A voi la parola!
peppe8600gt
24-12-2010, 22:19
lg optimus one! decisamente il top per quella fascia di prezzo! considerando che verrà aggiornato ufficialmente a gingerbread android 2.3! ;)
lg optimus one! decisamente il top per quella fascia di prezzo! considerando che verrà aggiornato ufficialmente a gingerbread android 2.3! ;)
Preso e regalato alla mia ragazza, se n'è innamorata subito e non so quanto resisterò io ancora col mio Nokia E51!!!
sono in dubbio anche io tra questi due smartphone.... premetto che sono ignorante in materia...
volevo chiedervi qualche info in più...
per la navigazione internet qual'è il migliore? il più veloce? quello dalla resa delle pagine più fedele?
a livello di software "app", quale ha le migliori? quale il più stabile e veloce?
quale ha la ricezione migliore? (essendo cmq cell, vorrei anche telefonarci... ;) )
quale ha il display migliore? resa dei video? resa mp3?
mi interesserebbe anche il discorso "navigatore satellitare": quale è il migliore?
magagne nascoste dei due cell?
considerazione finale: quale scelgo?
grazie delle info.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.