PDA

View Full Version : [MB+Sped]Modem D-Link DSL-320B + Router Asus WL-500G premium V2

AlphaWeapon
24-12-2010, 14:46
Vendo i sopracitati apparecchi, usati pochissimo in quanto ahimè non ci sono buono per niente a configurare decentemente un router + modem nonostante avessi speso 1 mese provandolo a configurare.
Il modem è nuovo, dotato di scontrino e garanzia, il router invece è nudo e crudo.
Vendo in blocco a 60€ spediti in paccocelere 3.

carmine65
24-12-2010, 20:06
Vendo i sopracitati apparecchi, usati pochissimo in quanto ahimè non ci sono buono per niente a configurare decentemente un router + modem nonostante avessi speso 1 mese provandolo a configurare.
Il modem è nuovo, dotato di scontrino e garanzia, il router invece è nudo e crudo.
Vendo in blocco a 60€ spediti in paccocelere 3.

Ciao,

forse interessato al blocco. Che significa Asus nudo e crudo? senza garanzia, scatolo cavi manuale etc? (da dove viene? funziona perfettamente?)

riciao.

AlphaWeapon
25-12-2010, 15:13
Ciao,

forse interessato al blocco. Che significa Asus nudo e crudo? senza garanzia, scatolo cavi manuale etc? (da dove viene? funziona perfettamente?)

riciao.
Guarda, rettifico. Ho trovato la scatola e cavi vari.
Comunque sì per funzionare funziona senza alcun problema(con configurazione base ovvero come semplice router). Per altre funzioni come per il download torrent etc(che è quello che volevo io) non sono MAI riuscito a farlo partire perciò non ti posso dire con certezza, ma il tipo che me l'ha venduto ha detto che era tutto perfetto, perciò fai tu.