View Full Version : [catania][xbox 360 call of duty hd 60 gb]
enzamunzo
24-12-2010, 13:55
vendo come da titolo xbox 360 con call of duty black ops originale , cavo hdmi, hard disk da 60 gb , controller wireless , plug and carge , cuffie per l online , la console è in garanzia e perfettamente funzionante ha sui 10 mesi di vita ed è una jasper con alimentatore da 150 w
prezzo 120 euro
scambio a mano a catania o spedisco
call of duty black ops venduto a way1breaker
in coda: kada
prezzo già aggiornato senza call of duty
tecnologico
24-12-2010, 14:22
smembri?
enzamunzo
24-12-2010, 16:24
smembri?
no
coda ma il gioco nn mi interessa perchè ce l'ho e penso puoi piazzarlo tranquillamente.
quindi quant'è l'ultimo prezzo spedita?anche in pvt :)
bruno1969
25-12-2010, 06:10
accetto con postcoda la tua offerta fammi sapere in pvt se interessato
enzamunzo
26-12-2010, 10:37
coda ma il gioco nn mi interessa perchè ce l'ho e penso puoi piazzarlo tranquillamente.
quindi quant'è l'ultimo prezzo spedita?anche in pvt :)
120 spedita
io sn d catania...quindi se nn siamo troppo lontani si potrebbe pensare anke ad una consegna a mano...m metto in coda...m dici x favore la data d produzione?
la prendo io al 100 per cento ma pagamento post ricezione del pacco data l'assenza di feedback. Sono un utente del forum da anni e i miei feedback parlano chiaro non ho mai avuto una trattativa storta. Fammi sapere che sono pronto a concludere
way1breaker
26-12-2010, 12:38
quindi se vendi la console senza gioco a quanto lo vendi black ops? sono anche io di ct..è una versione bundle o standard pal ita? attendo risp qui o in pm..grazie mille..
enzamunzo
26-12-2010, 13:02
quindi se vendi la console senza gioco a quanto lo vendi black ops? sono anche io di ct..è una versione bundle o standard pal ita? attendo risp qui o in pm..grazie mille..
30 euro scambio a mano
enzamunzo
26-12-2010, 13:06
la prendo io al 100 per cento ma pagamento post ricezione del pacco data l'assenza di feedback. Sono un utente del forum da anni e i miei feedback parlano chiaro non ho mai avuto una trattativa storta. Fammi sapere che sono pronto a concludere
no al pagamento post ricezione ho già spedito due telefoni samsung galaxy s la settimana scorsa ed è andato tutto ok col pagameto pre spedizione posso fare come ho fatto con gli altri , cioè scanner del documento e numero di telefono , se lasci tocca al ragazzo di catania per la console completa la data di produzione è 2009 - 5 - 18 ed è una jasper fammi sapere se vuoi la console con il gioco o senza cosi mi accordo anche per il game con way1breaker ( il gioco è il classico pal italiano comprato al day one ! )
no al pagamento post ricezione ho già spedito due telefoni samsung galaxy s la settimana scorsa ed è andato tutto ok col pagameto pre spedizione posso fare come ho fatto con gli altri , cioè scanner del documento e numero di telefono , se lasci tocca al ragazzo di catania per la console completa la data di produzione è 2009 - 5 - 18 ed è una jasper fammi sapere se vuoi la console con il gioco o senza cosi mi accordo anche per il game con way1breaker ( il gioco è il classico pal italiano comprato al day one ! )
il gioco non lo voglio :)
dammi i link di dove hai venduto i galaxy...controllo e se è tutto ok procediamo ;)
enzamunzo
26-12-2010, 13:17
il gioco non lo voglio :)
dammi i link di dove hai venduto i galaxy...controllo e se è tutto ok procediamo ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2293630&page=1
davirex88
26-12-2010, 14:08
Confermo la serietà dell'utente enzamunzo (scambio a mano per un Samsung Galaxy S).
Ti consiglio di mettere in firma il nome degli utenti con cui concludi delle trattative così che gli altri le possano vedere.
way1breaker
26-12-2010, 14:10
black ops preso da me..in pm ci stiamo mettendo d'accordo per lo scambio a mano :D
Perfetto la prendo io mandami in pm i dati del pagamento...come vuoi farlo?
enzamunzo
26-12-2010, 14:18
Confermo la serietà dell'utente enzamunzo (scambio a mano per un Samsung Galaxy S).
Ti consiglio di mettere in firma il nome degli utenti con cui concludi delle trattative così che gli altri le possano vedere.
grazie davirex aggiungo i nomi in firma !
Paccocelere 1 assicurato?
enzamunzo
26-12-2010, 14:27
Paccocelere 1 assicurato?
fai il conto di quanto viene paccocelere 1 assicurato e aggiungili ai 120 se t va bene il prezzo ok sennò fammi sapere se lasci , se lasci tocca a kada gioco venduto a way1breaker aggiorno il post
fai il conto di quanto viene paccocelere 1 assicurato e aggiungili ai 120 se t va bene il prezzo ok sennò fammi sapere se lasci , se lasci tocca a kada gioco venduto a way1breaker aggiorno il post
scusa il prezzo che hai detto era 120 spedita...il pacco celere 1 assicurato dovrebbe venire 5 euro in piu del paccocelere 3...quindi 125 euro
enzamunzo
26-12-2010, 14:45
scusa il prezzo che hai detto era 120 spedita...il pacco celere 1 assicurato dovrebbe venire 5 euro in piu del paccocelere 3...quindi 125 euro
si in pacco celere 3 con l assicurazione viene 5 euro in più
in pacco celere 1 10 euro in più scusa non avevo letto 120 spedita fammi sapere
si in pacco celere 3 con l assicurazione viene 5 euro in più
in pacco celere 1 10 euro in più scusa non avevo letto 120 spedita fammi sapere
ho fatto i conti dal sito delle poste la spedizione in pacco celere 1 assicurato viene 19 euro.
la spedizione in paccocelere 3 viene 11 euro
la differenza è otto euro
quindi ti devo 128 euro. è ok?
enzamunzo
26-12-2010, 14:54
ho fatto i conti dal sito delle poste la spedizione in pacco celere 1 assicurato viene 19 euro.
la spedizione in paccocelere 3 viene 11 euro
la differenza è otto euro
quindi ti devo 128 euro. è ok?
perfetto fammi sapere per i dati di spedizione in ptv che ti mando i miei per il pagamento
perfetto fammi sapere per i dati di spedizione in ptv che ti mando i miei per il pagamento
pvt mandato
email ricevuta e dati spedizione inviati. Trattativa conclusa manca solo il pagamento (domani) e la spedizione (spero domani anchessa) :D
peccato...sembra ke abbiate concluso...io l'avrei presa anke a mano subito :(
beh, x qualsiasi cosa fatemi un fiskio ke la prendo io :)
sto uscendo ora per andare a fare la ricarica in posta :)
ricarica effettuata :)
attendo spedizione :)
enzamunzo
27-12-2010, 13:34
ricarica effettuata :)
attendo spedizione :)
ricarica ricevuta spedisco domani mattina come da accordo!
xbox 360 arrivata... tutto in ordine solo l'imballaggio lasciava un po a desiderare :fagiano:
comunque è arrivato tutto e per quel poco che l'ho testata è funzionante :D
trattativa ok, utente consigliato...alla prossima ;)
aggiornamento: il kit play and charge e il pad sembrano avere problemi...
mi da la luce verde (immagino significhi che è completamente carico) ma poi quando lo stacco non funziona...
sono io che non lo so usare o non funziona?? :D
way1breaker
29-12-2010, 14:29
l'utente non risp ai messaggi privati nonostante si connette sul forum..lo pregherei di risp e di farmi sapere quand'è possibile vedersi per effettuare lo scambio a mano per cod black ops a 30 euro..grazie..
gli ho mandato pure un sms ma nulla..non risp..
mi dispiace dover affermare che il kit play and charge non funziona...il resto è invece in perfetto ordine...
non sarebbe stato un problema se il venditore avesse almeno fornito il pezzo per far andare il pad a batterie normali.
attendo l'utente per una soluzione al problema visto che cosi il pad è inutilizzabile senza filo. ;)
way1breaker
29-12-2010, 15:32
io invece ho appena chiamato l'utente in questione il quale mi ha detto che ha VENDUTO il gioco ad un'altra persona..cose da pazzi..non si è nemmeno degnato di mandarmi un mess privato informandomi di questo e nemmeno ha risp ai miei 3 mp e al mio sms sul suo cellulare..in pratica se non gli chiamavo io non si sarebbe fatto sentire nè ora nè mai (nonostante si sia varie volte connesso al forum) utente altamente SCONSIGLIATO dal mio canto e per nulla serio..e il bello è ke se guardate nel post principale ancora c'è scritto che black ops l'ha venduto a way1breaker..mah..davvero senza parole..
vorrei dire all'utente che se io ho chiesto la limata di 5 euro era solo perchè quando lui mi ha chiesto di vederci mi ha mandato un mess esattamente 20 min prima dell'incontro ed io che non sono di catania ero in autostrada e me ne sono dovuto tornare indietro quindi ho fatto un viaggio a vuoto e chiedevo SOLO per questo la limata poi se lui non ha voluto come così è stato, per me andava benissimo 30 euro come gli avevo scritto nei vari pm ai quali NON ho avuto risposta e alla quale tutt'oggi se non mi fossi fatto avanti io non ne avrei avuta completamente..
prima di mettervi a vendere cose varie sappiatevi comportare con gli utenti rispondendo ai vari pm..per il resto posso augurare all'utente tutto il bene di questo mondo ma da parte mia questo è un feedback NEGATIVO al 100%
saluti
mi dispiace dover affermare che il kit play and charge non funziona...il resto è invece in perfetto ordine...
non sarebbe stato un problema se il venditore avesse almeno fornito il pezzo per far andare il pad a batterie normali.
attendo l'utente per una soluzione al problema visto che cosi il pad è inutilizzabile senza filo. ;)
up
enzamunzo
30-12-2010, 13:15
io invece ho appena chiamato l'utente in questione il quale mi ha detto che ha VENDUTO il gioco ad un'altra persona..cose da pazzi..non si è nemmeno degnato di mandarmi un mess privato informandomi di questo e nemmeno ha risp ai miei 3 mp e al mio sms sul suo cellulare..in pratica se non gli chiamavo io non si sarebbe fatto sentire nè ora nè mai (nonostante si sia varie volte connesso al forum) utente altamente SCONSIGLIATO dal mio canto e per nulla serio..e il bello è ke se guardate nel post principale ancora c'è scritto che black ops l'ha venduto a way1breaker..mah..davvero senza parole..
vorrei dire all'utente che se io ho chiesto la limata di 5 euro era solo perchè quando lui mi ha chiesto di vederci mi ha mandato un mess esattamente 20 min prima dell'incontro ed io che non sono di catania ero in autostrada e me ne sono dovuto tornare indietro quindi ho fatto un viaggio a vuoto e chiedevo SOLO per questo la limata poi se lui non ha voluto come così è stato, per me andava benissimo 30 euro come gli avevo scritto nei vari pm ai quali NON ho avuto risposta e alla quale tutt'oggi se non mi fossi fatto avanti io non ne avrei avuta completamente..
prima di mettervi a vendere cose varie sappiatevi comportare con gli utenti rispondendo ai vari pm..per il resto posso augurare all'utente tutto il bene di questo mondo ma da parte mia questo è un feedback NEGATIVO al 100%
saluti
mi hai detto che se avessi avuto problemi ti potevo chiamare prima e lo fatto avvisandoti che avevo problemi inoltre hai insistito dicendo che ti dovevo per forza togliere 5 euro perchè sei sceso , io ti ho avvisato 30 minuti come da accordo inoltre successivamente ti ho mandato pm con scritto che a causa della tua insistenza l avrei passato , e infatti lo venduto altrove , comunque le tue minaccie per telefono te le ficchi li buona giornata
enzamunzo
30-12-2010, 13:17
il controller lo devi collegare tramite usb e lasciarlo a caricare il cavo usb è insieme a tutto quello che ti ho mandato , ragazzi documentatevi prima di mettere feed negativi !
enzamunzo
30-12-2010, 13:27
mi hai detto che se avessi avuto problemi ti potevo chiamare prima e lo fatto avvisandoti che avevo problemi inoltre hai insistito dicendo che ti dovevo per forza togliere 5 euro perchè sei sceso , io ti ho avvisato 30 minuti come da accordo inoltre successivamente ti ho mandato pm con scritto che a causa della tua insistenza l avrei passato , e infatti lo venduto altrove , comunque le tue minaccie per telefono te le ficchi li buona giornata
le minaccie via telefono volevo sottolineare sono :
1 ora sul forum tu non vendi più perchè ti metto il feed negativo visto che non l hai voluto vendere a me ti è andata bene che hai preso me perchè se prendevi un altro non sò come ti andava a finire , tutto questo per un gioco non venduto a lui ( l avevo avvisato che avrei passato infatti ho anche il messaggio con scritto " i 5 euro non posso toglierli quindi passo ad un altro utente buona serata ") è un dato di fatto che se le presa e vuole rovinare il mio profilo sul mercatino , ho 3 feed positivi in meno di due settimane e ho venduto 3 samsung galaxy senza problemi non credo sia il tuo finto modo di rovinarmi che mi farà mollare caro
way1breaker
30-12-2010, 14:06
senza parole..davvero senza parole..che cavolate devo sentire..le mie non erano minacce ma come ti ho detto per tel dei consigli per comportarti meglio in seguito con le altre persone..io vendo on line da anni e figurati se mi faccio intimorire per delle cavolate dette da uno che nemmeno sa fare compra-vendite on line..questa sarà la mia ultima risp in quanto non mi abbasso ancora a dare spiegazioni a te..se poi avessi letto i pm subito dopo un paio di minuti ti ho scritto che mi stavano benissimo 30 euro visto che non volevo insistere oltre..ma poi non mi hai risp completamente non degnandoti nemmeno di un misero pm..impara a saper fare affari e poi falli..ciao ciao e auguri di buon anno carissimo..
EDIT: nessuno qui vuole rovinare nessuno anche perchè in questo forum non ci sono feedback infatti tu stesso sotto consiglio di altri hai messo in firma con chi hai concluso positivamente..io me ne sbatto e non metterò di certo che ho concluso negativamente con te per "rovinarti" il mio ieri è stato solo un consiglio che se magari avessi trovato altre persone potevano contattare moderatori e metterlo in firma..io francamente me ne infischio di queste cose perchè alla fine non ho messo soldi nè nulla..una buona serata e dai tutte le spiegazioni a possibili ai toi acquirenti senza dirgli di documentarsi in quanto il play&charge kit si kiama così perchè puoio giocarci mentre il pad si carica..quindi magari non lo saprà far funzionare mario oppure non funziona definitivamente..però dalle delle spiegazioni..è troppo facile uscirsene con "ragazzi documentatevi prima di mettere feed negativi" amico mio qui NESSUNO ti vuole rovinare o mettere feed negativi non avere paura..o almeno io non ho intenzione di farlo perchè come ti ho già detto non ho messo soldi o altre cose..tutto qui..
ah dimenticavo..la "minaccia" numero 1 è ASSOLUTAMENTE FALSA in quanto non sono nesuno per dirti ke ora non vendi più sul forum..ma figurati..che cavolate devo leggere..uno nei forum la reputazione positiva se la fa piano piano poi a volte capita qualcosa che va storto ma fino a quando non ci sono soldi in gioco tipo il nostro caso me ne strafrego infatti ho detto "feed negativo dal MIO canto" ..poi ti ho detto che alla fine hai incontrato me e ti è andata bene perchè finora non hai incontrato nessuno di davvero tosto e ti auguro di non incontrarne mai..eheh.. :)
ciao ciao
il controller lo devi collegare tramite usb e lasciarlo a caricare il cavo usb è insieme a tutto quello che ti ho mandato , ragazzi documentatevi prima di mettere feed negativi !
ti ho risposto in pm ma ti rispondo anche qua...non mi sembra di averti dato un feed negativo in nessun modo anzi ho detto dall'inizio che era tutto in ordine e perfetto...ho solo puntualizzato che il play and charge non funziona perchè la batteria è andata! non carica! e non sarebbe nemmeno un problema se avessi il pezzo per collegare le batterie normalmente però cosi il pad non lo posso usare in wireless!
enzamunzo
31-12-2010, 00:50
ti ho risposto in pm ma ti rispondo anche qua...non mi sembra di averti dato un feed negativo in nessun modo anzi ho detto dall'inizio che era tutto in ordine e perfetto...ho solo puntualizzato che il play and charge non funziona perchè la batteria è andata! non carica! e non sarebbe nemmeno un problema se avessi il pezzo per collegare le batterie normalmente però cosi il pad non lo posso usare in wireless!
tranquillo mariuccio vediamo se ne trovo uno in questi giorni e dopo capodanno spedisco ok ?
tranquillo mariuccio vediamo se ne trovo uno in questi giorni e dopo capodanno spedisco ok ?
ma io sono calmo :D
ti ho detto che sono soddisfatto della trattativa, l'unico problema (fastidioso) è quello del pad perchè non posso usarlo senza filo :D
va bene anche se mi mandi il pezzo per la batteria normale! :)
buone feste! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.