View Full Version : Problema visualizzazione di iphone 3gs!
Salve a tutti, in occasione delle feste, colgo l'occasione di dare gli auguri a tutti voi.
Adesso, passiamo al sodo.
Io possiedo un iphone 3gs 32 gb che ha un problema:
Nel momento in cui blocco la tastiera nello schermo non vedo più nulla, cioè scompare l'immagine e non ricompare più sbloccando la tastiera, ma ricompare solamente dopo aver spento il telefono e averlo riacceso.
Avete possibili soluzioni al problema, grazie.
Salve a tutti, in occasione delle feste, colgo l'occasione di dare gli auguri a tutti voi.
Adesso, passiamo al sodo.
Io possiedo un iphone 3gs 32 gb che ha un problema:
Nel momento in cui blocco la tastiera nello schermo non vedo più nulla, cioè scompare l'immagine e non ricompare più sbloccando la tastiera, ma ricompare solamente dopo aver spento il telefono e averlo riacceso.
Avete possibili soluzioni al problema, grazie.
cosa intendi per blocco la tastiera?
Intendo dire che quando premo il tasto in alto per un secondo per bloccare il touchscreen, lo schermo non si vede più e continua a rimanere spento anche premendo i tasti o provando a sbloccare la tastiera.
Intendo dire che quando premo il tasto in alto per un secondo per bloccare il touchscreen, lo schermo non si vede più e continua a rimanere spento anche premendo i tasti o provando a sbloccare la tastiera.
ma il tasto sopra serve a spegnere il display e bloccare il touch...
Si lo so, però sfiorando lo schermo, o premendo il tasto in basso centrale, lo schermo dovrebbe tornare a vedersi, invece a me no.
Si lo so, però sfiorando lo schermo, o premendo il tasto in basso centrale, lo schermo dovrebbe tornare a vedersi, invece a me no.
sfiorando lo schermo no, schiacciando il tasto sopra oppure il pad centrale sì..
Si ho sbagliato a dire io, non volevo dire il touch screen, però schiacciando il tasto centrale (pad centrale) o il tasto per bloccare la tastiera l'immagine non appare fino a quando o non spengo l'iphone, o lo ripristino, insomma fin quando non lo riavvio.
Si ho sbagliato a dire io, non volevo dire il touch screen, però schiacciando il tasto centrale (pad centrale) o il tasto per bloccare la tastiera l'immagine non appare fino a quando o non spengo l'iphone, o lo ripristino, insomma fin quando non lo riavvio.
e per spegnerlo come fai?
Per spegnerlo, o vado ad intuito, tanto oramai so come spegnerlo anche senza vedere lo schermo, oppure, se tengo premuto il pulsante di accensione a lungo spengo direttamente il telefono passando il dito sulla barra dello schermo, perchè se invece lo tengo premuto solo per un attimo si blocca solo la tastiera e non vedrei più nulla.
Hai provato a collegarlo ad iTunes e a fare un ripristino?
Se sì...beh....mi sa che l'unica è chiamare l'assistenza e farselo venire a prendere. Chiaramente prima effettua un backup di tutti i tuoi dati!
Ho provato sia col ripristino, sia con un aggiornamento software, ma non ho risolto nulla!
Pultroppo non è più in garanzia, quindi se dovrei portarlo alla apple dovrei sbrosare 211 euro.
Ho provato sia col ripristino, sia con un aggiornamento software, ma non ho risolto nulla!
Pultroppo non è più in garanzia, quindi se dovrei portarlo alla apple dovrei sbrosare 211 euro.
perché scusa 211€? Non credo sia il touch screen andato...
211 euro è il costo di sostituzione del telefono.
Comunque credo anche io che non sia il touchscreen.
Voi non avete la più pallida idea di cosa possa essere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.