PDA

View Full Version : Problema visualizzazione di iphone 3gs!

matsp
24-12-2010, 12:57
Salve a tutti, in occasione delle feste, colgo l'occasione di dare gli auguri a tutti voi.
Adesso, passiamo al sodo.
Io possiedo un iphone 3gs 32 gb che ha un problema:
Nel momento in cui blocco la tastiera nello schermo non vedo più nulla, cioè scompare l'immagine e non ricompare più sbloccando la tastiera, ma ricompare solamente dopo aver spento il telefono e averlo riacceso.
Avete possibili soluzioni al problema, grazie.

moon182
25-12-2010, 19:11
Salve a tutti, in occasione delle feste, colgo l'occasione di dare gli auguri a tutti voi.
Adesso, passiamo al sodo.
Io possiedo un iphone 3gs 32 gb che ha un problema:
Nel momento in cui blocco la tastiera nello schermo non vedo più nulla, cioè scompare l'immagine e non ricompare più sbloccando la tastiera, ma ricompare solamente dopo aver spento il telefono e averlo riacceso.
Avete possibili soluzioni al problema, grazie.

cosa intendi per blocco la tastiera?

matsp
25-12-2010, 20:35
Intendo dire che quando premo il tasto in alto per un secondo per bloccare il touchscreen, lo schermo non si vede più e continua a rimanere spento anche premendo i tasti o provando a sbloccare la tastiera.

moon182
25-12-2010, 20:45
Intendo dire che quando premo il tasto in alto per un secondo per bloccare il touchscreen, lo schermo non si vede più e continua a rimanere spento anche premendo i tasti o provando a sbloccare la tastiera.

ma il tasto sopra serve a spegnere il display e bloccare il touch...

matsp
25-12-2010, 21:37
Si lo so, però sfiorando lo schermo, o premendo il tasto in basso centrale, lo schermo dovrebbe tornare a vedersi, invece a me no.

moon182
25-12-2010, 22:27
Si lo so, però sfiorando lo schermo, o premendo il tasto in basso centrale, lo schermo dovrebbe tornare a vedersi, invece a me no.

sfiorando lo schermo no, schiacciando il tasto sopra oppure il pad centrale sì..

matsp
26-12-2010, 08:43
Si ho sbagliato a dire io, non volevo dire il touch screen, però schiacciando il tasto centrale (pad centrale) o il tasto per bloccare la tastiera l'immagine non appare fino a quando o non spengo l'iphone, o lo ripristino, insomma fin quando non lo riavvio.

moon182
26-12-2010, 09:00
Si ho sbagliato a dire io, non volevo dire il touch screen, però schiacciando il tasto centrale (pad centrale) o il tasto per bloccare la tastiera l'immagine non appare fino a quando o non spengo l'iphone, o lo ripristino, insomma fin quando non lo riavvio.

e per spegnerlo come fai?

matsp
26-12-2010, 14:18
Per spegnerlo, o vado ad intuito, tanto oramai so come spegnerlo anche senza vedere lo schermo, oppure, se tengo premuto il pulsante di accensione a lungo spengo direttamente il telefono passando il dito sulla barra dello schermo, perchè se invece lo tengo premuto solo per un attimo si blocca solo la tastiera e non vedrei più nulla.

matsp
26-12-2010, 17:02
Nessuna soluzione?

Lanfi
26-12-2010, 17:17
Hai provato a collegarlo ad iTunes e a fare un ripristino?

Se sì...beh....mi sa che l'unica è chiamare l'assistenza e farselo venire a prendere. Chiaramente prima effettua un backup di tutti i tuoi dati!

matsp
26-12-2010, 21:12
Ho provato sia col ripristino, sia con un aggiornamento software, ma non ho risolto nulla!
Pultroppo non è più in garanzia, quindi se dovrei portarlo alla apple dovrei sbrosare 211 euro.

moon182
26-12-2010, 21:38
Ho provato sia col ripristino, sia con un aggiornamento software, ma non ho risolto nulla!
Pultroppo non è più in garanzia, quindi se dovrei portarlo alla apple dovrei sbrosare 211 euro.

perché scusa 211€? Non credo sia il touch screen andato...

matsp
26-12-2010, 21:54
211 euro è il costo di sostituzione del telefono.
Comunque credo anche io che non sia il touchscreen.
Voi non avete la più pallida idea di cosa possa essere?