coguaro
24-12-2010, 12:54
normalmente faccio divx da dvd con AutoGK sia con un solo canale audio che anche con due canali audio senza problemi
adesso dovrei fare il divx di un dvd fatto da me di un filmato registrato da una videocamera e fatto in dvd tramite un dvd recorder solo che lasciando invariate le varie opzioni che usavo normalmente mi vengono fuori divx superiori alla dimensione del dvd e non riesco a capire come mai?????
le uniche cose che modifico di AutoGK sono:
in output size:
Custom size (MB) e segno 10000
in advanced settings
output resolution settings
Auto width
output audio type
original(AC3/DTS/MPA only)
e non modifico altro
adesso mi ritrovo un divx di 11gb quando il dvd mi occupa circa 2,5gb come è possibile facendo il conto che ho anche segnato l'output massimo a 10gb????
p.s. se prendo un dvd normale e faccio un divx di un film invece al massimo mi arriva a 3gb
adesso dovrei fare il divx di un dvd fatto da me di un filmato registrato da una videocamera e fatto in dvd tramite un dvd recorder solo che lasciando invariate le varie opzioni che usavo normalmente mi vengono fuori divx superiori alla dimensione del dvd e non riesco a capire come mai?????
le uniche cose che modifico di AutoGK sono:
in output size:
Custom size (MB) e segno 10000
in advanced settings
output resolution settings
Auto width
output audio type
original(AC3/DTS/MPA only)
e non modifico altro
adesso mi ritrovo un divx di 11gb quando il dvd mi occupa circa 2,5gb come è possibile facendo il conto che ho anche segnato l'output massimo a 10gb????
p.s. se prendo un dvd normale e faccio un divx di un film invece al massimo mi arriva a 3gb