View Full Version : The tourist
Lo avete visto? Solita americanata o la storia regge fino alla fine?
ReDBlacKSkY
26-12-2010, 15:36
arrivo a dire che tanto vale regalare i soldi a desica o aldogiovannie giacomo...almeno restano in italia :D
the tourist è un filmetto di proprio bassa qualità
Visto e non mi è piaciuto molto.
Se lo paghi 3€ al cine può anche andare ma 7€ NO!:D
camillozzo
27-12-2010, 15:54
Spendi i soldi per qualcos'altro!!!
E' una puttanata colossale, avvengono cose che non hanno senso, ci hanno messo la Jolie e Depp solo per il loro nome. Ma sapete cosa fa incazzare di più?! Vedere DeSica nella parte del commissario in una veste da serio e che gli riesce bene, sembra proprio un attore invece si perde nei cinepanettoni :rolleyes:
E' una puttanata colossale, avvengono cose che non hanno senso, ci hanno messo la Jolie e Depp solo per il loro nome. Ma sapete cosa fa incazzare di più?! Vedere DeSica nella parte del commissario in una veste da serio e che gli riesce bene, sembra proprio un attore invece si perde nei cinepanettoni :rolleyes:
si perde nei cinepattoni? ci fa una cifra di soldi, che altro dovrebbe fare? :D
si perde nei cinepattoni? ci fa una cifra di soldi, che altro dovrebbe fare? :D
Ci perde perché si svaluta.
Fabietto206
27-12-2010, 22:09
Lasciate perdere The Tourist, film noiosissimo, se nn fosse x la presenza di Depp o di quella gran gnoccona della Jolie, non lo cagherebbe nessuno questo film.
Sono andato a vederlo sperando di vedere un bel thriller e invece sembra uno spot della città di Venezia....
Andando off topic, ieri sera ho visto Natale in Sud Africa: è il solito film di De Sica con le solite gag, i soliti doppi sensi e le solite situazioni surreali....
Concludendo, di bello questo Natale al cinema nn ce nulla....
Lilunyel
28-12-2010, 13:32
Concludendo, di bello questo Natale al cinema nn ce nulla....
Tra poco esce "Tron: Legacy"! :D
Fabietto206
28-12-2010, 13:45
Non avendo visto quello vecchio, nn so se potrebbe essere un film ke mi attira...
Ghiblone
29-12-2010, 15:05
Ma sapete cosa fa incazzare di più?! Vedere DeSica nella parte del commissario in una veste da serio e che gli riesce bene, sembra proprio un attore invece si perde nei cinepanettoni :rolleyes:
Sempre detto che De Sica è un talento. E uno se ne accorge anche quando recita in somme cazzate, se non è offuscato dai pregiudizi.
Si butta via così perché - credo - il padre ha fatto cose troppo grandi, e per reazione lui fa il cialtrone...
Dreammaker21
29-12-2010, 15:31
Sempre detto che De Sica è un talento. E uno se ne accorge anche quando recita in somme cazzate, se non è offuscato dai pregiudizi.
Si butta via così perché - credo - il padre ha fatto cose troppo grandi, e per reazione lui fa il cialtrone...
Hai ragione, anzi ti dirò di più, le poche volte che ha provato a portare avanti i suoi progetti il pubblico lo ha sempre disertato e parte della critica lo valutava solo con il metro del "figlio di" .
E quindi fa filmetti perché questi sono, purtroppo, il motore della pseudo industria cinematografica italiana.
Ci sono rimasto di merda giuro, solitamente gli attori italiani mi danno proprio l'idea di essere falsi, lui invece nella parte del cattivo ci stava bene.
ReDBlacKSkY
29-12-2010, 20:33
io dico che si butta via cosi perchè in un giorno incassa più che un qualsiasi altro film italiano in un anno :D :read:
io dico che si butta via cosi perchè in un giorno incassa più che un qualsiasi altro film italiano in un anno :D :read:
infatti, alla fine lui fa quello che la maggior parte delle persone vuole vedere, sperando che prima o poi sti film facciano un gran bel flop. Non è che i film debbano essere per forza seri e con grandi trame, va benissimo pure il comico. ma cavolo questi non fanno manco ridere, sembrano oltretutto remake dell'anno precedente :rolleyes:
peccato per the tourist, non è che volevo un capolavoro, ma speravo che almeno fosse un buon film, godibile...ma se fa proprio schifo lascio perdere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.