PDA

View Full Version : M52L-S3P gigabyte da buttare?

mrajani06
24-12-2010, 11:48
Ciao a tutti, ho un problema da risolvere e chiedo il vs consiglio.
Ho un pc vecchio con MB asus crosshair, amd althlon fx62, 4 GB ddr2 800Mhz, SV asus engts 250 1g, 2 hd sata da 250gb, il tutto alimentato con un be quiet da 650w e vista ultimate 64.
Ho comprato a pochi euro una mb gigabyte m52l-s3p rev 1.2 perchè la vecchia crosshair ha dei problemi a tenere il bios (se stacco la corrente devo riconfigurarlo e non dipende dalla batteria del bios) ma è comunque funzionante.
Il mio problema è venuto fuori quando ho installato la m52l. Praticamente non partiva il boot di avvio del pc (tutto acceso ma niente imput).
Allora ho pensato che dipendesse dal bios non corretto ed ho pagato 25 euro ad un tecnico che me lo ha aggiornato alla versione F5, che doveva supportare tutti i componenti installati, ma montato il tutto nuovamente niente di niente.
Allora ho provato a cambiare la scheda video con un'altra (sempre funzionante perfettamente su altro pc) e staccare tutto lasciando solo 1 gb di ram, ma ancora niente.
Non contento ho comprato un processore am3 althlonII X4 640 (perchè non ho trovato un phenom compatibile in commercio) ma ancora niente.
Ho cambiato l'alimentatore ma niente ancora...............:mc: :muro:
Adesso prima di spendere altri soldi per comprare ddr3 e altri componenti vari vorrei capire se qualcuno mi può dare un consiglio su come sistemare sta MB o se, come ormai credo di fare, è meglio buttarla nella spazzatura e comprarmi una mb am3 direttamente??????:cry: :cry: :cry: :cry: