PDA

View Full Version : [Roma] Iphone 3G 8GB 240€

supergiangi
24-12-2010, 11:40
Per chi è della mia città vendo un Iphone 3G nero 8GB di due anni fa in ottime condizioni (tranne qualche graffietto sul lato posteriore ma come si sa è quasi impossibile mantenerlo intatto)...ovviamente funziona alla perfezione ed è stato aggiornato all'ultimo firmware originale. ...Ho l'imballo, una cover nera nuova ma non la cavetteria che ho tenuto (quindi niente caricabatterie o cuffie che tanto sono sempre gli stessi)

In vendita solo su Roma
In vendita su altri lidi
Code velocissime:)

melpycar
24-12-2010, 11:42
non vuoi proprio spedire?

supergiangi
24-12-2010, 11:43
non vuoi proprio spedire?

no mi spiace...:)

B3rserk
24-12-2010, 16:49
Per chi è della mia città vendo un Iphone 3G nero 8GB di due anni fa in ottime condizioni (tranne qualche graffietto sul lato posteriore ma come si sa è quasi impossibile mantenerlo intatto)...ovviamente funziona alla perfezione ed è stato aggiornato all'ultimo firmware originale. ...Ho l'imballo, una cover nera nuova ma non la cavetteria che ho tenuto (quindi niente caricabatterie o cuffie che tanto sono sempre gli stessi)

In vendita solo su Roma
In vendita su altri lidi
Code velocissime:)

Coda ti invio pm

supergiangi
24-12-2010, 17:38
Coda ti invio pm

risposto...:)

B3rserk
24-12-2010, 19:52
trattativa conclusa.. il cellulare ha un segno evidente e non corto (quasi metà schermo in orizzontale) sullo schermo e altri più piccoli : (, il retro è ok nulla di evidente.

L'utente è stato gentile e alla fine si può dire che la trattative è stata positiva, certo il segno dovrò proprio farci l'abitudine :stordita:..