scappo1983
24-12-2010, 10:36
Volevo un grosso consiglio
ecco la mia configurazione
Case Kraun
scheda madre Asus m4a78t-e
CPU AMD Phenom II X4 965 BE
GPU 1 MSI 6850 hd + 1 Sapphire 6850 HD
Alimentatore itek modulare 620W
Ram 4 GB 2*2 1333 Mhz Kingstone
il problema è il seguente allora con il case chiuuso mettendo la mano sui fori d'areazione laterale si sente che tira dentro aria , e poi la ributta tutta fuori l'alimentatore che è montato più in alto adesso monto un convogliatore che porta aria fresca alla cpu il problema che il dissi originale amd sembra un jet , volevo sapere come potevo ovviare a tutto questo casotto , escludendo il raffredamento ad acqua ho letto che esistono dei dissipatori piu silenziosi e alcuni passivi senza ventole il socket è AM3
grazie a tutti
limite di spesa 80/90
ecco la mia configurazione
Case Kraun
scheda madre Asus m4a78t-e
CPU AMD Phenom II X4 965 BE
GPU 1 MSI 6850 hd + 1 Sapphire 6850 HD
Alimentatore itek modulare 620W
Ram 4 GB 2*2 1333 Mhz Kingstone
il problema è il seguente allora con il case chiuuso mettendo la mano sui fori d'areazione laterale si sente che tira dentro aria , e poi la ributta tutta fuori l'alimentatore che è montato più in alto adesso monto un convogliatore che porta aria fresca alla cpu il problema che il dissi originale amd sembra un jet , volevo sapere come potevo ovviare a tutto questo casotto , escludendo il raffredamento ad acqua ho letto che esistono dei dissipatori piu silenziosi e alcuni passivi senza ventole il socket è AM3
grazie a tutti
limite di spesa 80/90