PDA

View Full Version : Scheda Madre ASrock N68C-S UCC - AM3/AM2+ - Geforce 7025 VGA on board

lusontre
24-12-2010, 10:34
Buongiorno a tutti.
Sto cercando di assemblare un nuovo desktop entry level e proprio per questo pensavo di rivolgermi a questo prodotto: Scheda Madre ASrock N68C-S UCC - AM3/AM2+ - Geforce 7025 VGA on board che ha un costo ridottissimo e pure una vga integrata, scarsa ma funzionale alle mie intenzioni.
La domanda è: si tratta di una mobo affidabile? Ho letto in giro di problemi di compatibilità più o meno gravi della medesima relativamente alla geforce.
Il pc verà corredato da 4gb di ram dd3 e un Athlon x2 3ghz.
Mi consigliate un altro prodotto più affidabile, magari anche un po' più costoso sempre con una vga integrata oppure posso andare liscio con la suddetta mobo?
Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.

iridio80
24-12-2010, 12:21
ho assemblato 3 pc per amici con la suddetta scheda, che dire... problemi non ne ho avuti, inoltre puntando su un sempron 140 avresti la possibilità di sbloccare un core, se sei fortunato, insomma 30 euro di scheda + 30 di processore e 40 di ddr3 2x2gb, e se sei fortunato ti ritrovi un dual core :-).

lusontre
24-12-2010, 13:30
per giocarmela sulla fortuna, spendo qualche euro in più e mi pfrendo direttamente il dual core athlon.
Per il resto la tua testimonianza mi rincuora un po'.. mi potresti dire via mp dove hai fatto gli ordini? grazie mille per la disponibilità