View Full Version : [VISTA] copiare file protetti creati sotto vista
salve,
ho un'hd di un mio amico, con installato win vista home premium, ora devo formattare l'hd ma prima devo recuperare die file da esso.
come faccio a copiare pure i file protetti?
(per esempio la cartella "desktop" o "documenti" sotto user mi dice: impossibile copiare. invece la cartella desktop sotto la cartella all user è accessibile.
Grazie
Nicodemo Timoteo Taddeo
24-12-2010, 11:34
Per gestire i trasferimenti da una vecchia installazione ad un'altra o tra due PC, Microsoft ha inserito un utile programma, cioè trasferimento dati che trovi tra gli accessori. Basta avere l'accortezza di selezionare con attenzione quello che si vuole trasferire e poi ci pensa lui.
Saluti.
il problema è non posso mettere una nuova installazioone di windows fino a quando non salvo i dati...
Nicodemo Timoteo Taddeo
24-12-2010, 14:53
il problema è non posso mettere una nuova installazioone di windows fino a quando non salvo i dati...
Con trasferimento dati, salvi prima i dati e oi li ripristini. Ci hai dato un'occhiata?
Se poi desideri per forza fare il backup tradizionale, usa uno dei programmi appositi che sfruttano il servizio di Windows Volume Shadow Copy che consente la copia anche delle directory e file in uso o di cui non si hanno diritti di accesso, e ti copi l'intera \users.
Cobian Backup che io sappia è uno di essi.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.