Izod
24-12-2010, 10:06
Ho acquistato qualche giorno fa un box esterno per hd da 3,5 pollici per montarci l'hd del mio computer descktop che al momento ha un problema! Volevo recuperare alcuni dati importanti che si trovano sull'hd collegando appunto il box al vecchio notebook di mio padre! Purtroppo quando collego il box al notebook mi appare il messaggio (a nuvoletta in basso a destra) che dice periferica sconosciuta!! Se stacco e attacco più volte la presa usb dopo un po' di tentativi il noteb. riconosce finalmente l'hd nel box e riesco ad accedervi!! A cosa potrebbe essere dovuto il problema?
L'hd è da 500GB SATA è stato partizionato in due sezioni una da 120GB sul quale è istallato il sistema operativo Windows XP Pro SP3 e l'altra da 380GB nella quale tengo tutti i dati personali! Il box non ha bisogno di driver di istallazione è plug & play. Il notebook a cui ho collegato il box è un vecchio Acer con Intel Pentium III 1GHz con XP SP3 ed ha le usb 1.
Help please!! :(
L'hd è da 500GB SATA è stato partizionato in due sezioni una da 120GB sul quale è istallato il sistema operativo Windows XP Pro SP3 e l'altra da 380GB nella quale tengo tutti i dati personali! Il box non ha bisogno di driver di istallazione è plug & play. Il notebook a cui ho collegato il box è un vecchio Acer con Intel Pentium III 1GHz con XP SP3 ed ha le usb 1.
Help please!! :(