View Full Version : [AQ+ss] vendo Xbox360 system error e73
Vendo Xbox360 arcade del 2005 che presenta tale problema (è un avviso a video scritto in vare lingue e lampeggia una luce rossa) a pezzi o intera.
Tutto in blocco (cioè l'intera console con il difetto) 30€ (no joypad, no cavo video HD component)
oppure a pezzi:
alimentatore: 15€
cavo video HD component 10€
lettore hitachi: 15€
plastiche, ventole e mobo:15€
dissipatori 5€
Non ha la modifica sulle Xclamp
Il pulsantino di plastica che apre il lettore si è spezzato (ma è presente) quindi si apre con il joypad o agendo fisicamente sul pulsantino tramite un oggetto appuntito.
preferito scambio a mano
spedizione a carico del compratore.
elricmarci
29-12-2010, 00:48
Quanto solo il case??
Foto??
Quanto solo il case??
Foto??
plastiche (CASE), ventole e mobo:15€
vendo insieme questi pezzi.
il case ha i piedini di chiusura un po' danneggiati causa forzatura nell'apertura, per il resto è ok
alex4988
31-12-2010, 16:03
Intressato al lettore se mi dici che versione di rom monta...
Intressato al lettore se mi dici che versione di rom monta...
hai pm
retnilps
03-01-2011, 14:20
Nel tutto in blocco è compreso anche l'ali quindi? In tal caso sarei interessato, volendo anche senza lettore dvd e scocca se gli altri due utenti confermassero il loro interesse (al loro posto potresti includermi le spese di spedizione). Fammi sapere ;)
Nel tutto in blocco è compreso anche l'ali quindi? In tal caso sarei interessato, volendo anche senza lettore dvd e scocca se gli altri due utenti confermassero il loro interesse (al loro posto potresti includermi le spese di spedizione). Fammi sapere ;)
sì nel blocco dei 30€ + sped è compresa tutta la console + l'alimentatore
degli altri utenti non ho + nootizie da un paio di giorni, se vuoi possiamo concludere
retnilps
05-01-2011, 10:21
Come ti ho scritto via pm, io per il momento lascio. Buona vendita ;)
Emanuel83
05-01-2011, 10:56
ciao guardando su internet l'errore e73 sembrerebbe essere causato dalla porta ethernet. Sai se fosse possibile riparare la console?
ciao guardando su internet l'errore e73 sembrerebbe essere causato dalla porta ethernet. Sai se fosse possibile riparare la console?
non ne ho idea
un amico smanettone gli ha dato un'occhiata ma non sapendo che fare e non avendo attrezzatura me l'ha ridata così
la ethernet non la usavo
la vendo per rotta/pezzi di ricambio tanto ne ho un'altra e non mi interessa ripararla
emmedi75
05-01-2011, 14:28
Arrivi a 35 spedita? ;)
Arrivi a 35 spedita? ;)
il pacco celere 3 costa 11,40€.......
emmedi75
07-01-2011, 07:58
Lascio, grazie e buona vendita!
che lettore monta? marca e revisione.
vendi solo il lettore?
fammi sapere in pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.