View Full Version : [Milano[ Corsair H50 e WD Raptor 150gb
geminiII
24-12-2010, 09:29
Ciao,
mi sono rimasti da vendere questi due oggetti:
Corsair H50 http://www.corsair.com/products/h50/default.aspx
Prezzo 50€ (dovrebbe avere ancora garanzia, ma poichè non ho documenti, vi dico che non c'è)
e un Western Digital wd1500adfd (150GB, 10000RPM)
http://www.wdc.com/en/library/sata/2879-001165.pdf?wdc_lang=en
Prezzo 60€
Il disco è in garanzia
Serial Model Status Exp Date
WMAP41812744 WD1500ADFD-00NLR5 In Limited Warranty 10/5/2012†
Condizioni di vendita:
Solo ritiro a mano (alias non spedisco!)
condizioni dei prodotti: perfette
attenzione: sono stati offerti anche su altri forum!:read:
Umberto77
31-12-2010, 10:42
interessato al raptor
ciao io sarei interessato al corsair ma con una bella limata visto che non c'è garanzia..
fammi sapere
Eviltwin86
31-12-2010, 19:52
Coda corsair, spedito cn limata! Tua proposta via pm grazie :D
ivvanuna
01-01-2011, 01:11
ciao coda per 40.00 euro
coda mano corsair, faccio 2 conti ;)
EDIT: prezzo un po' alto no? Da regolamento è 53 se il prodotto fosse nuovo e a questo manca pure la garanzia...
Se c'è una limatina confermo, altrimenti up per il venditore e lascio ^^
geminiII
03-01-2011, 14:14
Eccomi,
scusate, ma qualche giorni via per capodanno me lo sono concesso.
La coda dovrebbe essere questa:
RAPTOR:
Umberto77: fammi sapere se lo vuoi o meno: 55€ ultimo prezzo
ivvanuna: 55€ di meno non faccio. Attendiamo notizie di Umberto77
H50 Corsair:
stek23: limatina: 45€ di meno me lo tengo.
iPiso: se fosse nuovo, con garanzia, costerebbe 53+iva quindi direi che 50€ è un buon prezzo, ma se lo vieni a prendere ti faccio 45€ (di meno stesso commento di cui sopra)
Eviltwin86: ti escludo poichè non spedisco! Ovviamente se ritiri a mano rientri in coda.
Scusate la rapidità e freddezza delle risposte, ma preferisco essere chiaro e conciso;)
Aspetto vostre nuove
Eccomi,
scusate, ma qualche giorni via per capodanno me lo sono concesso.
La coda dovrebbe essere questa:
RAPTOR:
Umberto77: fammi sapere se lo vuoi o meno: 55€ ultimo prezzo
ivvanuna: 55€ di meno non faccio. Attendiamo notizie di Umberto77
H50 Corsair:
stek23: limatina: 45€ di meno me lo tengo.
iPiso: se fosse nuovo, con garanzia, costerebbe 53+iva quindi direi che 50€ è un buon prezzo, ma se lo vieni a prendere ti faccio 45€ (di meno stesso commento di cui sopra)
Eviltwin86: ti escludo poichè non spedisco! Ovviamente se ritiri a mano rientri in coda.
Scusate la rapidità e freddezza delle risposte, ma preferisco essere chiaro e conciso;)
Aspetto vostre nuove
Confermo la coda ^^ continuiamo in PM
geminiII
03-01-2011, 14:30
Confermo la coda ^^ continuiamo in PM
Nella cosa c'è prima stek23. Se entro domani non risponde passo al secondo in lista...iPiso!
Nella cosa c'è prima stek23. Se entro domani non risponde passo al secondo in lista...iPiso!
ciao,confermo la coda,volevo solo sapere quando lo hai acquistato?
hai tutto il bundle della confezione e soprattutto gli attacchi am3?
fammi sapere
geminiII
03-01-2011, 15:40
Ciao,
dunque appena riesco, e se hai un pò di pazienza vedo di recuperare tutta la documentazione necessaria così da avere la garanzia.
Il Corsair è stato comprato meno di un anno fa, bè facciamo un anno e quindi dovrebbe avere ancora garanzia, ma non avendo i documenti in mano non so dirti di quanto è l'acquisto.
I componenti di sono tutti, devo solo recuperarli.
A questo punto se riesco a recuperare la garanzia, il prezzo però lo riporto a 50€ poichè la limatina era appunto per la mancanza di garanzia.
Domani faccio sapere!
Ciao,
dunque appena riesco, e se hai un pò di pazienza vedo di recuperare tutta la documentazione necessaria così da avere la garanzia.
Il Corsair è stato comprato meno di un anno fa, bè facciamo un anno e quindi dovrebbe avere ancora garanzia, ma non avendo i documenti in mano non so dirti di quanto è l'acquisto.
A questo punto se riesco a recuperare la garanzia, il prezzo però lo riporto a 50€ poichè la limatina era appunto per la mancanza di garanzia.
Domani faccio sapere!
ok aspetto tue notizie!
Ciao,
Domani faccio sapere!
Ovvio se dovessi beccare la garanzia e stek cambiasse idea per qualche motivo 50 euro andrebbero bene :sofico:
geminiII
03-01-2011, 17:53
piccolo update:
sfortunatamente (ma non per lui) il mio amico che dovrebbe avere tutto (quindi garaniza, ma anche il resto dei supporti per i socket, ora ho solo qui quello del 775), è in ferie fino al 6 compreso.
Prima del 7 non riesco a vederlo e quindi dovrei posticipare il tutto a tale data.
Vogliate scusarmi!!!!
:sob:
Umberto77
03-01-2011, 19:14
confermo raptor a 55
geminiII
03-01-2011, 19:16
hai un pvt!
Poliphilo
03-01-2011, 19:38
Coda raptor consegna a mano
imoracing42
03-01-2011, 19:54
è disponibile il corsair???
geminiII
04-01-2011, 07:20
Poliphilo: per il raptor sto aspettando Umberto77, primo in lista, che mi ha confermato il suo interesse, e mi deve dire solo quando lo ritira.
Ad ogni modo tengo conto che sei in coda qualora dovesse saltare con gli altri.
imoracing42: per il corsair H50 vedi gli altri post. Ci sono 2 persone in coda prima di te. Ad ogni modo segno che sei in coda anche tu, purtroppo come vedi dal post fino al 7 non posso consegnarlo poichè mi mancano i supporti per i socket oltre il 775 che recupero appunto il 7.
geminiII
07-01-2011, 10:16
Eccomi!
Come promesso ho recuperato tutti i componenti del H50, anzi vi dirò di più, ho imballi originali, manuali, tutto insomma.
Inoltre ho scoperto che il prodotto (intendo proprio il CWCH50) ha 2 anni di garanzia, ma essendo il prodotto uscito sul mercato meno di 2 anni fa (ad ogni modo è stato acqusitato nel corso del 2010) ha sicuramente un anno di garanzia che può essere espletata direttamente da Corsair (http://www.corsair.com/support/warranty).
Cioò detto aspetto stek23 per accordarci sul ritiro.
Umberto77: non ti ho più sentito. Ti prego di volermi contattare così da accordarci per il ritiro del disco.
vittorio2
07-01-2011, 11:48
coda h50 a mano - mandami pm quando tocca a me
geminiII
09-01-2011, 08:46
Visto che molti hanno lasciato, qualcun'altro interessarato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.