PDA

View Full Version : problemi gtx 570 AIUTO

Davide_GT
23-12-2010, 23:50
Ciao ragazzi intanto mi presento mi chiamo Davide e sono di sanremo!
vi espongo il mio problema: oggi ho comprato la gtx 570 point of view
installo i driver riavvio come richiesto e provo subito il benchmark 3d mark 06 e mi viaggia bassima di fps ovvero 60 nel primo filmato per poi calare a 17 fps,
cosi nel dubbio fosse un problema del programma provo un gioco il nuovo need for speed che con la gtx 470 tiravo senza nessunissimo problema e ora va a 30 fps, ho controllato il pannello di controllo nvidia ho messo lascia decidere all'applicazione ma non è cambiato nulla ne nel gioco ne in 3d mark la mia configurazione è questa: processo i7 870 4 gb di ram ddr 3 1333 scheda madre asus ora non ricordo il modello io non so più cosa fare ho provato installare anche i driver scaricati dal sito e installarli ma nulla uso windows 7 64 bit
ps ho provato la scheda anche sul pc di un mio amico lui ha una 3870 X2 e dove la mia gira a 60 fps lui gira a 110 fps ditemi voi! vi ringrazio in anticipo per le risposte

FreeMan
24-12-2010, 00:01
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<