PDA

View Full Version : -Mi- GT5 nuovissimo vendo o scambio con kinect

ShinAkuma
23-12-2010, 19:53
Ciao a tutti, ho appena aperto il mio GT5 sigillato..installato, fatto partire..e sul mio kuro 50 pollici io preferisco forza motorsport 3 che ho sull'xbox.

Pertanto vendo a 45 +ss nn trattabili GT5 appena sballato e praticamente nuovo, eseguito solo per 3 gare arcade dopo l'installazione.

Scambio con kinect aggiungendo conguaglio.

Possibilita' di vederlo a mano a casa mia fino al 27, poi parto x la francia fino al 2.

In vendita ovunque non limo nemmeno 1 euro :D l'ho scartato 2 ore fa.

ShinAkuma
24-12-2010, 14:07
disponibile

cuorern
24-12-2010, 14:10
Codissima, sono anche io di Milano, e sinceramente mi pare anche di ricordare che ci siamo già incontrati per qualche trattativa passata.

Tra l'altro in questi due giorni sono a casa, non sarebbe un problema trovarci e fare lo scambio a mano (io abito in zona nord: affori-bruzzano-comasina-cormano-niguarda).

Dai, è Natale, potresti fare 40€ con vendita conclusa al primo post... :D

ShinAkuma
24-12-2010, 18:28
ahahah sinceramente e' nuovissimo e a meno di sto prezzo x ora lo gioco e lo rivendo fra 2 mesi :D

vieni pure a casa mia a 45 :) pero' sono a pieve emanuele, nn lontano da assago - forum - ...

ShinAkuma
24-12-2010, 19:48
venduto altrove..mi scuso con cuorern ma nn riesco a muovermi da casa mia...milano nord mi viene lontano..e 40 euro lo do a mio cognato :)

se salta lo rimetto in vendita