PDA

View Full Version : iphone in america

vale46wlf
23-12-2010, 19:22
sono a new york un negoziante mi sta offrendo un iphoe 4 a 200dollari mi dice che é unlocked e che funzionerà in italia, che faccio?

Pippeis
23-12-2010, 19:40
per 200 dollari quasi lo prenderei ma tieni presente che sarà di sicuro sbloccato ma nasce come sim locked

Lawilet
23-12-2010, 20:44
Boh..

Non so come funziona in America.. So che per un breve periodo li vendevano sbloccati, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

DjLode
23-12-2010, 23:34
Secondo te? Se in America lo danno a 199$ locked più abbonamento e lui te lo da a 200$ sbloccato, è una cosa legale?

Alesi27
24-12-2010, 00:17
In europa sono unlocked, ma in america sono locked... quindi o il negoziante te lo sta vendendo illegalmente sbloccato, oppure quando rientri in ita ( se ci rientri eh... io rimarrei a NY :sofico: ) avrai solo un fermacarte un po' costosetto :D

quarion
24-12-2010, 17:57
sono a new york un negoziante mi sta offrendo un iphoe 4 a 200dollari mi dice che é unlocked e che funzionerà in italia, che faccio?

Io lo lascerei al negoziante, visto che per quella cifra o è rubato oppure non è un iphone...

vale46wlf
25-12-2010, 22:31
la cifra era scesa a 99 dollari, l' i
phone era un iphone ma mi dava la possibilità di provarlo solo dopo aver dato i soldi perchè doveva aprire la scatola, ma non l' ho preso perchè era sicuramente rubato e non so se c' era poi il rischio che lo bloccano e cmq non mi sembrava il caso

quarion
26-12-2010, 00:57
la cifra era scesa a 99 dollari, l' i
phone era un iphone ma mi dava la possibilità di provarlo solo dopo aver dato i soldi perchè doveva aprire la scatola, ma non l' ho preso perchè era sicuramente rubato e non so se c' era poi il rischio che lo bloccano e cmq non mi sembrava il caso

Verosimilmente non era rubato, ma un clone cinese che tanto va di moda nei negozietti di elettronica newyorkesi dalle parti di Canal Street (e lo so perchè me li sono girati ben bene).
Negozi pericolosi, tante perle a basso prezzo e tante sole per turisti fessi.

vale46wlf
26-12-2010, 17:08
Verosimilmente non era rubato, ma un clone cinese che tanto va di moda nei negozietti di elettronica newyorkesi dalle parti di Canal Street (e lo so perchè me li sono girati ben bene).
Negozi pericolosi, tante perle a basso prezzo e tante sole per turisti fessi.

guarda non lo so perchè la scatola non me l' ha aperta ma la scatola era sicuramente originale, li ci ho anche comprato un e-book ( anche se il prezzo non era cosi sensazionale) della sony ed anche quello mi pare originale e per ora funziona bene