View Full Version : Degno sostituto 50D
Maddoctor
23-12-2010, 18:20
Ciao ragazzi,
ho da poco venduto la mia 50D .......
.... ora sono indeciso tra la 7D e la 5D2.
Premetto faccio pochi scatti ........ mi piacciono le funzioni della 7D , ma mi hanno detto avere il sensore un filo più rumoroso della 50 (e già quello mi dava fastidio).
Cosa faccio ?
Aiuto, please!!!
hai venduto la macchina prima di pensare a cosa prendere come sostituta??
...vabbè, perchè la 50D non ti piaceva più??
Maddoctor
23-12-2010, 23:21
Dai, non fatemi altre domande ..... ormai decisione presa e macchina già venduta.
Ero orientato sulla 7D, ma mi hanno detto essere peggio (come rumore) rispetto alla 50D.
Quindi ..... è vero ? Si nota tanto ?
X chi può, pareri molto graditi ....
Ciao
Dai, non fatemi altre domande ..... ormai decisione presa e macchina già venduta.
Ero orientato sulla 7D, ma mi hanno detto essere peggio (come rumore) rispetto alla 50D.
Quindi ..... è vero ? Si nota tanto ?
X chi può, pareri molto graditi ....
Ciao
E' un filino più rumorosa a bassi iso ma rende meglio ad alti iso. Ad ogni modo sono differenze che noti solo a monitor con crop al 100%. In stampa ti sfido a cercare di capire se una foto è stata fatta con una o con l'altra. :D
Tecnologicamente parlando invece la 7D supera di gran lunga la 5D II in quanto è circa due anni più nuova e appartiene anch'essa alla categoria pro (per sensori APS-C). La 5D II ha come vantaggio il fatto di essere Full Frame (che non è poco), ma per il resto è dietro la 7D in tutto (autofocus, raffica, esposimetro). Si aspetta la sostituta della 5D II nella seconda metà del prossimo anno.
BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :)
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
previa ricerca e lettura dei 3d già esistenti sulle relative cam
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.