View Full Version : [PG e AQ + sped] Asus F3SV
Vendo purtroppo il mio fido note causa morte vga, il portatile ha normali segni di usura caratteristiche cpu t7500 2x2 gb di ram corsair hd 160gb wifi 4965 e bluetooth
HD 160 sata 10
2x2 ddrII ram 25
monitor completo con scocca e seriale vista 50
modulo wireless 10
masterizzatore 15
cpu t7500 40.
Tutto 150 spedito (regalo dvd vista business x64) la consegna a mano solo su Perugia
HighVoltage
23-12-2010, 20:57
Vendo purtroppo il mio fido note causa morte vga, il portatile ha normali segni di usura caratteristiche cpu t7500 2x2 gb di ram corsair hd 160gb wifi 4965 e bluetooth
Non smembro perchè non ne sarei capace a parte ram e hd il resto non saprei come fare, lcd perfetto.
Tutto 200+ss
cosa per 150€ e ti mano il corriere a prelevare per conto mio :)
non ho capito, vendi il portatile come non funzionate? o la scheda video è di un altro pc e ti urge rimpiazzarla?
Rispondo a tutti e due
1. Considera che ho la batteria acquistata da 10 giorno insieme al nuovo alimentatore per cui solo per quelli ho speso 70 euro se lo vuoi con la batteria finita e l'ali riparato si può fare altrimenti quello è il prezzo ti posso includere la spedizione.
2. Vendo il note con la vga andata lui si accende e funziona ma non riconoscendo la vga non si vede bene, comunque riesci ad accedere al pc senza problemi.
HighVoltage
24-12-2010, 11:57
Rispondo a tutti e due
1. Considera che ho la batteria acquistata da 10 giorno insieme al nuovo alimentatore per cui solo per quelli ho speso 70 euro se lo vuoi con la batteria finita e l'ali riparato si può fare altrimenti quello è il prezzo ti posso includere la spedizione.
2. Vendo il note con la vga andata lui si accende e funziona ma non riconoscendo la vga non si vede bene, comunque riesci ad accedere al pc senza problemi.
io rimango sempre disponibile all'acquisto ma per una somma non superiore ai 160€ + spese a mio carico e ti mando corriere di mia fiducia.
Ti confermo quanto detto sopra a quella cifra ti mando il portatile con batteria finita e ali riparato (ovviamente funzionante) con batteria nuova e ali nuovo assolutamente no. Grazie per la proposta. Ciao
HighVoltage
24-12-2010, 14:55
Ti confermo quanto detto sopra a quella cifra ti mando il portatile con batteria finita e ali riparato (ovviamente funzionante) con batteria nuova e ali nuovo assolutamente no. Grazie per la proposta. Ciao
lascio.....ti ringrazio per il tempo dedicatomi :)
lascio.....ti ringrazio per il tempo dedicatomi :)
Ma scherzi... ciao e Buon Natale
Up sempre tutto disponibile, valuto richieste componenti singoli, di
HD 160 sata 20
2x2 ddrII ram 55
monitor completo con scocca e seriale vista 70
modulo wireless 10
cpu t7500 60
sole se piazzo almeno monitor e cpu.
lanfratta
04-01-2011, 16:59
hai mp per scheda wireless e hd.
hai mp per scheda wireless e hd.
Scusami non vorrei sembrare scortese ma ti assicuro di non aver ricevuto nessun pvt
lanfratta
07-01-2011, 16:52
riproviamo di qua.
25€ più spese per hd e modulo wireless.
fammi sapere
Up sempre tutto disponibile,
HD 160 sata 15
2x2 ddrII ram 35
monitor completo con scocca e seriale vista 50
modulo wireless 10
cpu t7500 40
masterizzatore dvd 25
Tutto il note spedito 170.
thinkfast
24-07-2011, 22:51
Coda se completo e ancora con il difetto descritto
Coda se completo e ancora con il difetto descritto
Completo dei dvd di ripristino e due batteria (quella originale finita + una di pochi mesi) e due alimentatori (quello originale funzionante ma riparato + un secondo acquistato quando ho avuto problemi con l'originale).
Il difetto è quello descritto la vga andata mostra il monitor con sei schermate. Parte in modalità provvisoria sempre con il difetto ovviamente.
up Valuto scambio con blocco 775 (cpu+mobo+ram 2x2)
Chiedo ad un moderatore di chiudere questa vendita per poterne aprire un'altra con la vendita dei singoli componenti. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.