PDA

View Full Version : -MI- Iphone 4 16gb pellicolato con bumper 550euro

ShinAkuma
23-12-2010, 16:18
Ciao a tutti, vendita lampo, di un amico.

Perfetto pellicolato fronte e retro, in garanzia tramite seriale fino a ottobre dell'anno prossimo - fornisco seriale eventualmente - , pellicole fronte e retro e forse regala bumper.

Non si scambia con niente, prezzo intrattabile, pagamento anticipato e in caso entro venerdi poi parto e nn posso spedire (anzi spedisco anche lunedi..)

Solo di pellicole ci son almeno 20-30 euro! ciao!

In vendita ovunque gia' in trattativa altrove.

ShinAkuma
24-12-2010, 14:00
disponibile

TheUnforgiven
24-12-2010, 15:03
-edit-

spedire è troppo pericoloso...

mario18286
24-12-2010, 19:58
500 euro

ShinAkuma
24-12-2010, 23:11
500 euro

Tombola! :D

per favore leggete bene, prezzo non trattabile visti anche gli accessori. ciao!

mario18286
24-12-2010, 23:18
e senza accessori?

Mettia69
25-12-2010, 09:30
scambio a mano a milano la settimana prossima?

ShinAkuma
25-12-2010, 09:53
e senza accessori?

Senza offesa ma secondo te gli stacco le pellicole per vendertelo a meno? il prezzo e' 550 cosi, non trattabile nemmeno di 1 euro...e' italiano? :D

tanto a meno nn si trova in giro, con o senza accessori, quindi e' piu' che valida come offerta. ne ho venduto un altro senza bumper 1 mese fa sempre qua su hwupgrade alla stessa cifra...controlla le inserzioni...e gia' era poco 550.

Per lo scambio a mano va bene solo lunedi, da martedi' sono a Cannes e torno il 3...e per il 3 non so se ce l'ha ancora il cell..e nn so nemmeno quando parte.

Albertino26
25-12-2010, 14:06
coda, ma in serata ti dico meglio ;)

ShinAkuma
25-12-2010, 15:26
coda, ma in serata ti dico meglio ;)

fatemi sapere xe' martedi parto e devo sentire il mio amico...posso spedire solo lunedi previo pagamento anticipato e se nn l'ha gia' venduto..

Drave
25-12-2010, 17:09
550 compreso spese?

Se si considerami in coda

majin mixxi
25-12-2010, 18:23
scusa la niubbiaggine ma che significa fornisco seriale eventualmente?

tazmania86
25-12-2010, 18:40
Coda scambio a mano

ShinAkuma
26-12-2010, 12:20
scusa la niubbiaggine ma che significa fornisco seriale eventualmente?

tramite seriale vedete sul sito apple che e' in garanzia e fino a quando.

ora vedo se il mio amico lo ha ancora -sapete, periodo di natale- e valuto bene le code e poi vediamo..cmq 550 +ss nn trattabili e pagamento massimo domani xe' martedi parto.c'e' una persona che ha precedenza xe' me l'ha chiesto x primo altrove, vi faccio sapere.

chi e' in coda x scambio domani a mano 550 o pagamento immediato domani?

ShinAkuma
26-12-2010, 13:10
Aggiornamento: ho sentito il mio amico, il telefono e' disponibile pellicolato e con bumper a 550 +ss.

L'ha ricevuto in regalo, mi ha chiamato ora! dice che l'han preso a prezzo pieno ma dall'inghilterra.cambia niente dall'italia! la garanzia apple vale cmq.

Fatemi sapere, ha precedenza un utente che sta decidendo, poi passo a voi ma spedisco domani meglio consegna a mano.

cris93
26-12-2010, 15:35
guarda ke se non è italiano ha la parte telefonica bloccata.
quindi se ha aggiornato al 4.2 si deve aspettare lo sblocco della baseband.

ShinAkuma
26-12-2010, 15:58
guarda ke se non è italiano ha la parte telefonica bloccata.
quindi se ha aggiornato al 4.2 si deve aspettare lo sblocco della baseband.

non facciamo i maestrini senza capirne nulla, il firmware e' 4.2.1 verificato personalmente e il telefono chiama riceve sms etc. non e' jailbreakato, è originale, nn diciamo fesserie plz ^^:D

cris93
27-12-2010, 00:06
non facciamo i maestrini senza capirne nulla, il firmware e' 4.2.1 verificato personalmente e il telefono chiama riceve sms etc. non e' jailbreakato, è originale, nn diciamo fesserie plz ^^:D

mi sa ke qua a non capirne niente sei te..gli iphone stranieri devono essere sbloccati per usare la parte telefonica.e se ti fai una ricerca su google vedrai ke hai torto.

willy_revenge
27-12-2010, 00:25
mi sa ke qua a non capirne niente sei te..gli iphone stranieri devono essere sbloccati per usare la parte telefonica.e se ti fai una ricerca su google vedrai ke hai torto.

Misà che la ricerca devi farla te, "iphone stranieri" è un pò generico non credi?

ShinAkuma
27-12-2010, 11:22

Per favore prima di sparare cavolate informati, al prossimo ti segnalo perchè i bimbi saputelli li odio...tratto iphone da quando si importavano dagli USA e saprò meglio di un bimbo se un iphone 4 UK funziona in italia..visto che ad agosto ero in UK.

Qui la chiudo, spero che nn debba andare oltre.

Per il resto, domani parto, quindi se qualcuno viene oggi è ok, senno se ne riparla il 3 ... :)

cris93
27-12-2010, 11:26
Per favore prima di sparare cavolate informati, al prossimo ti segnalo perchè i bimbi saputelli li odio...tratto iphone da quando si importavano dagli USA e saprò meglio di un bimbo se un iphone 4 UK funziona in italia..visto che ad agosto ero in UK.

Qui la chiudo, spero che nn debba andare oltre.

Per il resto, domani parto, quindi se qualcuno viene oggi è ok, senno se ne riparla il 3 ... :)

primo non sto facendo il saputello secondo non sono un bambino. quindi se hai qualcosa da dire parli civilmente senza offendere.

ShinAkuma
27-12-2010, 12:10
primo non sto facendo il saputello secondo non sono un bambino. quindi se hai qualcosa da dire parli civilmente senza offendere.

non stai facendo il saputello?

Da regolamento il tuo intervento è sanzionabile, in quanto fine a se stesso anzi fine a rovinare una vendita. Per di più è stato fatto senza alcun fondamento nozionistico-logico. Se non sei un bambino peggio ancora, interventi di questo tipo non sono di certo da persona matura e che si informa sui fatti prima di sparare a zero in 3d in cui nemmeno è richiesto-previsto il suo intervento.

Spero sia chiusa qui.

cris93
27-12-2010, 12:41
non stai facendo il saputello?

Da regolamento il tuo intervento è sanzionabile, in quanto fine a se stesso anzi fine a rovinare una vendita. Per di più è stato fatto senza alcun fondamento nozionistico-logico. Se non sei un bambino peggio ancora, interventi di questo tipo non sono di certo da persona matura e che si informa sui fatti prima di sparare a zero in 3d in cui nemmeno è richiesto-previsto il suo intervento.

Spero sia chiusa qui.
era una risposta all'affermazione "l'iphone è uk ma non cambia niente da quello italiano" ke non è vero..da quello ke so io. prova a kiedere a un moderatore.

cris93
27-12-2010, 13:10
Solo per chiudere questa inutile discussione, gli iphone UK acquistati in app store non hanno nessun blocco sulla parte telefonica e possono essere usati con qualsiasi SIM. Saluti

se fosse realmente cosi poteva semplicemente rispondere senza offendere.
anke se credo ke non sia la stessa cosa se uk o italiano ( garanzia).
kiudo qui..(ovviamente se non offeso).

willy_revenge
27-12-2010, 13:18

è la stessa identica cosa e poi specialmente nella sezione mercatino prima di sputare sentenze bisognerebbe informarsi per benino...

ShinAkuma
27-12-2010, 15:29

Nessuno ha chiesto il tuo parere saccente - ERRATO - in un 3d di vendita, x quello ho risposto così. Chi mi conosce sa che sono gentilissimo e paziente.

cipollacolt
28-12-2010, 11:32
shin se mi lasci un recapito telefonico in pvt ti do un chiamo e ci accordiamo se disposto a spedire. Grazie!

ransie79
28-12-2010, 12:40
Solo per chiudere questa inutile discussione, gli iphone UK acquistati in app store non hanno nessun blocco sulla parte telefonica e possono essere usati con qualsiasi SIM. Saluti

Io vivo a Londra e confermo (se può essere utile) se acquistato in apple store non vi sono blocchi, se acquistato pesso o2 , i blocchi ci sono.