PDA

View Full Version : E' possibile donare un gioco tramite XBoX Live ad un amico?

Custode
23-12-2010, 14:40
Dunque, mi sento stupido a chiederlo, ma come da titolo:
è possibile donare ad un amico un gioco, od una espansione per un gioco, direttamente da XBoX Live?

Cadrò dalle nuvole, ma fino ad oggi avevo solo acquistato e scaricato roba per me: mosso dalla funzione di Steam di poter regalare un gift ad un amico, mi chiedevo se fosse possibile farlo anche su 360 con XBoX Live.
In parole povere vorrei regalare ad un amico L'Ombra, l'ultima mini espansione di Mass Effect 2, ma da quel che vedo mi sembra non si possa far altro che acquistarla per se stessi.
Sono idiota io e non capisco come fare, o proprio non si può?
Non ditemi che una funzione così importante e basilare non è contemplata da Microsoft...°___°

Custode
23-12-2010, 17:44
Mmhhh, 42 visite e nessuna risposta, devo supporre che non si possa fare :D.
Peccato però, mi avrebbe risolto più di un paio di problemi in fatto di regali graditi a poco prezzo...strano proprio MS non abbia mai pensato ad una funzione simile :(.

Callaghan22
23-12-2010, 18:43
Credo proprio che non si possa fare ed effettivamente sarebbe una buona idea.

CapodelMondo
24-12-2010, 08:41
non so se può fare il regalo diretto, però puoi regalarli i points anche tramite una semplice mail. non è la stessa cosa ma io a suo tempo l ho appezzato comunque.

Custode
24-12-2010, 13:56
non so se può fare il regalo diretto, però puoi regalarli i points anche tramite una semplice mail. non è la stessa cosa ma io a suo tempo l ho appezzato comunque.

Sì, credo alla fine farò così, anche se mi sarebbe piaciuto di più il regalo diretto: grazie comunque.
La questiona era in parte anche prettamente economica, poichè ho da parte sul mio account dei punti da spendere, così invece devo comprarne altri da donare, evabè, ho le braccine corte :D