View Full Version : [VA+S.S.] Notebook HP Business nc6400 CORE2DUO + 2HD
Come da titolo vendo Notebook HP Compaq nc6400 (Business) con processore T5600 (Intel Core 2 DUO a 1.88 GHZ), 4 GB di RAM, disco rigido da 250 GB WD da 7200 + un altro disco da 80 GB a 5400 rpm, lettore Smartcart (si quella della carta regionale dei servizi), mast. dvd/cd lightscribe, lettore SD, card express, lan, wireless, irda, 56 k, 2 USB.
Monitor 1440x900 opaco, 14.1''.
EDIT:
4 GB di RAM e non 1 GB.
Il prodotto è perfetto ed è ancora in garanzia fino a Gennaio/Febbraio 2011 (fine Febbraio mi pare, devo controllare).
Non ha difetti, assolutamente.
Lo vendo per utilizzo di solo sistema Desktop.
Completo di alimentatore e Stick originale di Windows XP professional (non ho il CD); fornisco 7 pre-installato (versione professional 64 bit) in inglese ma senza Key (quella la dovete acquistare voi a parte.
S.S con TNT assicurata inclusa.
250 €.
code veloci e solo persone interessate.
per foto nessun problema, le carico a breve!
Coda a mano. Che prezzo quindi senza spedizione?
Ciao
Coda a mano. Che prezzo quindi senza spedizione?
Ciao
Ciao, io di solito la spedizione la 'regalo' dentro (nel senso nel prezzo totale).
Ovvio che preferisco lo scambio a mano, se vieni a prendertelo a casa mia posso scontarti 20 euro senza problemi, 230 euro.
Non abitiamo lontanissimo, ci sono 30 km di mezzo tra me e te. :)
Hai scatola e tutto? È un regalo e vorrei fosse tutto a pisto. Nel giro di un paio d'ore max controllo le caratteristiche e ti confermo o meno.
Batteria durata?
Ciao
Hai scatola e tutto? È un regalo e vorrei fosse tutto a pisto. Nel giro di un paio d'ore max controllo le caratteristiche e ti confermo o meno.
Batteria durata?
Ciao
Nessuna scatola; come scritto sopra nell'annuncio fornisco SOLO Notebook + cavo di alimentazioni e STicker della licenza HP Windows XP Professional, una versione Trial di 30 giorni di Seven pre-installata in lingua Inglese e basta, è un portatile Business, usato come tale in uso aziendale.
Batteria dura sulle 2 ore con Windows 7 e Wireless inserita; con altre versioni di Windows non saprei :)
Eccomi, mi spiace ma devo lasciare la coda. Come ti dicevo è un regalo che non devo fare io e chi lo prenderebbe preferirebbe avere almeno scatola e cd di ripristino, oltre il fatto che lo vorrebbe anche esteticamente un po' diverso.
Va bè, peccato.
Grazie cmq e buona vendita.
Eccomi, mi spiace ma devo lasciare la coda. Come ti dicevo è un regalo che non devo fare io e chi lo prenderebbe preferirebbe avere almeno scatola e cd di ripristino, oltre il fatto che lo vorrebbe anche esteticamente un po' diverso.
Va bè, peccato.
Grazie cmq e buona vendita.
Beh trovare un oggetto usato come lo si vuole alla perfezione per un regalo è un'impresa ardua; saluti e buone feste!
200 euro + corriere mandato da me e lo prendo, altrimenti up per te :-)
'spetta che forse sono riuscito a convicerlo che comunque non è male e ci ripensa. Dovrei saper qualcosa entro sera. Tu di dove sei? Dove ci si potrebbe incontrare?
Ciao
200 euro + corriere mandato da me e lo prendo, altrimenti up per te :-)
Mi spiace, aspetto offerte più alte (per la cifra richiesta).
Ok, parlato e va bene. Dove e quando ci possiamo incontrare?
Ok, parlato e va bene. Dove e quando ci possiamo incontrare?
Sicuramente POST feste, perché stasera sono fuori, domain sono tirato (a meno che riusciamo a vederci in giornata, Sabato e Domenica si esclude, Lunedi e Martedi ho degli impegni un pò urgenti).
Ci aggiorniamo Lunedì?
Lasciami il tuo cell in pm così ci sentiamo ed al limite vediamo x domani
Lasciami il tuo cell in pm così ci sentiamo ed al limite vediamo x domani
Ciao, ti ho mandato un PM.
Perdonami ma come ti ho accennato ieri sono abbastanza preso in questi giorni :)
UPPETE, DISPONIBILE!
Dai che passo al fisso e basta :cool:
V_V suvvia, il mercatino si offende :P
ULTIMO UP, poi va sulla BAIA!
recidivo
30-12-2010, 10:43
ULTIMO UP, poi va sulla BAIA!
ciao coda mi mandi due foto ti lascio mail in pvt
recidivo
30-12-2010, 17:43
lascio
ciao, ti faccio la mia proposta.. se la consideri troppo bassa considerala solo come un up...
200 euro scambio a mano in varese.
coda, 230-235€ consegna a mano in provincia di varese (diciamo non so tipo castellanza oppure legnano) anche lunedi mattina/pomeriggio :)
fammi sapere se ti va bene che sto cercando in tempi brevissimi un portatile :)
Pagamento effettuato.
Grazie e buon anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.