PDA

View Full Version : Acquisto Computer

antolioli
23-12-2010, 12:33
Salve sono nuovo di questo forum e scusatemi se metto la mia discussione nella sezione sbagliata. Perdonatemi nel caso :D
Per Natale(approfitto del periodo dato che ho più disponibilità economiche), anche se un po' tardino ormai, vorrei acquistare un computer.
Il mio budget è circa sui 1100/1200 €.
Vorrei acquistare un Pc portatile, in maniera tale da spostare il pc in altre stanze se necessario.
Vorrei un Pc che sia ottimo per giocare con i nuovi giochi dell'ultima generazione e che magari riesca a far girare i futuri giochi fra circa 2-3 anni in maniera tale da non "dover acquistare un altro computer. In parole povere un Signor Computer che mi possa durare per 5 anni circa. Quindi immagino che debba avere un processore Intel i5 o i7 e una scheda grafica da 1GB(dedicata!).
Non ho idea delle marche migliori su cui la scelta possa ricadere ma possibilmente non Acer(brutte esperienze con la garanzia). Inoltre il Pc dovrebbe avere un lettore Blu-Ray(se non ne ha fa niente), un'ottima scheda Wi-Fi e un capiente Hard Disk(magari di quelli super-veloci).
Non so se le mie richieste sono eccessive ma spero esistano computer con queste caratteristiche e con un prezzo abbordabile.

Grazie in anticipo dell'aiuto e Auguri di Buon Natale! :D :D

emmedi
23-12-2010, 13:16
Spostato nella sezione più corretta.