PDA

View Full Version : Comprata MAXIMUS III FORMULA

ANDRIXX
23-12-2010, 13:09
Salve a tutti ragazzi, mi sta arrivando una maximus III formula p55 bellissima:cool:. Volevo chiedere qualche info su come sale questa mobo in oc e che ram potrei abbinarci visto nel 1156 sono un niubbo. Aspetto vostre info, grazie mille

ANDRIXX
23-12-2010, 14:49

abbath0666
23-12-2010, 15:02
non mi sembra il caso di uppare una discussione appena aperta,perchè già di per sè l'apertura di un thread è considerata un up,ed inoltre avresti potuto chiedere nel thread ufficale della mobo.

ANDRIXX
23-12-2010, 16:55
Ciao, ma dato che nessuno rispondeva ho uppato, non vedo cosa ci sia di male;) Magari invece di sottolineare il fatto che ho uppato la discussione, potevi rispondere alla mia domanda;). Grazie lo stesso:D

FreeMan
23-12-2010, 19:32
Ciao, ma dato che nessuno rispondeva ho uppato, non vedo cosa ci sia di male;) Magari invece di sottolineare il fatto che ho uppato la discussione, potevi rispondere alla mia domanda;). Grazie lo stesso:D

c'è di male che non sia permesso uppare + di 1 volta ogni 24 ore.. regola MONDIALE dei forum.. anche perchè la risposta in tempo diretto non esiste sui forum ne si può pretendere... per non contare il crossposting

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2295321 (post n°4)

e che non hai usato la discussione ufficiale su questa mobo (vedi 3d indice o banale ricerca)

quindi, invece di dire agli altri cosa dovrebbero fare impara te a fare le cose nella giusta maniera..

CLOSED!!

>bYeZ<