View Full Version : [Torino]Vendo Xbox 360 HDMI Jasper due led rossi
cippa lippa
22-12-2010, 23:29
Ebbene si, stasera è successo. Garanzia scaduta 6 mesi fa. Vendo come pezzi di ricambio, mai aperta, possibile anche che aprendola, mettendo meglio i dissipatori ricominci a funzionare.. vendo pezzi di ricambio. Do anche cavo component hd e alimentatore.
50 euro a mano
Grazie
ShinAkuma
23-12-2010, 07:06
SE mi mandi maggiori info in pvt come dotazione, data d acquisto e di produzione, ti offro 50 spedita (arcade completa).ciao!
User5682
23-12-2010, 08:05
coda
Salve,
sarei interessato, ma vorrei sapere se la console è mai stata modificata e se è mai stata aggiornata la dashboard.
Grazie
cippa lippa
23-12-2010, 16:01
allora vi aggiorno. La console ricomincia afunzionare, però dopo 30 min a random di nuovo 2 led rossi. Sono incavolato come una biscia, avrà si e no 80 ore di gioco in 2 anni e rotti. Preso dalla foga l'ho aperta (solo involucro grigio) e facendo un pò di pressione sopra il case alluminio funziona bene, però dopo un pò che tolgo questa pressione due led rossi. Mi sono rotto le balle, chiaro?
La console è completa, intendo che ho anche lo scatolo e lo scontrino se volete. Mai fatto alcuna modifica mai aperta (oltre a ora). Il case è un filo rovinato (dietro per togliere i morsetti ho fatto un pò di forza). Tutto funziona egregiamente, intendo il lettore mai dato problemi, alimentatore idem, magari vi metto dentro la memory card da 256mb (posso però prima copiare i file di salvataggio vero?).
A sto punto la do via che me ne faccio? Che rabbia però
ShinAkuma
23-12-2010, 16:20
purtroppo avendola aperta non mi interessa piu'..
cippa lippa
23-12-2010, 16:22
dimenticavo, chiedetemi pure quello che preferite, meglio un pvt però (riguardo a data di prod ecc, vi do tutto ovviamente, seriale, che tipo di lettore monta e via dicendo). Do la precedenza su torino, ve la do anche già smontata, se volete vengo da voi e vi faccio vedere li che comportamento ha. Preferisco non spedire sinceramente ( su milano va bene ma non prima del nuovo anno) mentre su torino tra stasera domani e dopo il 27 quando volete
cippa lippa
23-12-2010, 16:33
nessun problema. L'ho fatto perchè oltre a essere garanzia scaduta sinceramente volevo cercare di recuperarla... pazienza se a qualcuno interessa sto qua
Mi servirebbe sapere solo se è stata aggiornata all' ultima dashboard.
Puoi darmi indicazioni su anno della console e quanto richiesto in pvt?
Se corrisponde concludiamo.
Ciao
cippa lippa
24-12-2010, 09:49
ti ho mandato pvt,
ciao
cippa lippa
24-12-2010, 09:51
ancora una cosa, diciamo che in funzione di prendere un'altra console potrei inserire dentro anche la memory card da 256mb e appunto il cavo hd component (oltre all'alimentatore ecc). Se volete inserisco anche un joypad senza filo però a sto punto il prezzo lievita (i miei joypad tra l'altro saranno stati usati 7 o 8 volte...)
cippa lippa
25-12-2010, 11:22
up natalizio. D:D:
aggiungo che io sono residente a milano (ma sono di Torino) pertanto se qualcuno di milano è interessato io credo di tornare a Mi dopo il 31 e potrei darla a mano anche su Milano.
grazie
cippa lippa
26-12-2010, 10:52
up di santo stefano
cippa lippa
28-12-2010, 10:26
rettifico,modello è prob falcon mi dicono.io non ne capisco nulla,un amico mi ha detto che era jasper.alimentatore da 203 w data produzione fine 2007.aggiungo con modifica di prezzo ovviamente se si vuole un jopad wireless,un hard disk 20 gb e una memory 256mb
cippa lippa
30-12-2010, 14:18
venduta con hard disk!
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.