View Full Version : [Bergamo a mano]Scambio S.E. X10
S.E. X10 black, garanzia Italia, con dotazione completa e in eccellenti condizioni estetiche.Scontrino del 08\11\2010 ma sostituito con uno nuovo in data 17\12\2010 causa aggiornamento andato a male(ho il documento del centro assistenza che attesta il cambio del cellulare con specificato l'imei del sostituto).
EDIT Anche in vendita 300€
Scambio solo a Bergamo\Dalmine
Scambio esclusivamente con cellulari touch capacitivi
Preferenza a cellulari android di fascia superiore+mio conguaglio da definire
Sony x8 di ieri piu conguaglio? Io sono di Milano potrei venire a Bergamo se mi tratti un Po il prezzo te km acquisto direttamente
X8 no grazie
Posso scendere a 270€
X8 no grazie
Posso scendere a 270€
desire piu' tuo conguaglio?
per caso mi puoi mandare foto a dbeppej @ hotmail .it ?
Grazie
Foto se riesco vedo di farne qualcuna domani...comunque è illibato.Quanto conguaglio e qualche info in + sul desire?(condizioni estetiche, garanzia Italia\Europa, dotazione, data acquisto, ecc)
Garanzia italia. Come nuovo, nessun graffio, scontrino originale, accessori mai usati, custodia originale htc e tutti accessori di serie. Conguaglio 80 euro
Quando è stato acquistato?
Quando è stato acquistato?
Acquistato il 3-5-10 con scontrino di 499 e riportato imei del telefono
Grazie ma cerco cellulari più recenti
fastmenu
30-12-2010, 21:28
valuti scambio con omnia hd+conguaglio?ha ancora un anno esatto di garanzia,e ulteriore polizza assicurativa,ovviamente cell completo di tutto,+custodia silicone,e tenuto in modo impeccabile.
Sorry ma scambio solo a Bergamo\Dalmine...non faccio spedizione e non posso spostarmi.
Nuovo prezzo 250€ non trattabili
Causa macchina dal meccanico posso vendere solo nelle mie zone
fastmenu
04-01-2011, 20:40
Sorry ma scambio solo a Bergamo\Dalmine...non faccio spedizione e non posso spostarmi.
se venissi a bergamo(io son di verona) ti potrebbe interessare?
Dipende tutto dal conguaglio.Fai una proposta e vedo se può interessarmi.
:D
EDIT
Apro un nuovo annuncio di vendita di x10+liquid
Si può chiudere
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.