PDA

View Full Version : NB SIMILE A DELL XPS 15

88ricky
22-12-2010, 21:23
salve vorrei comprare il notebook della dell ma dato che non posso scaricare l'iva se compro da dell vorrei sapereseci sono dei altri notebook altrettanto validi con le caratteristiche simili a questo che ho citato:
Base
Intel® Core™ i5-460M (2.53 GHz,3M)modifica
LCD
15.6 High Definition WLED TL (1366x768) 720pmodifica
Memoria
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.333 MHz [2x2.048]modifica
Disco rigido
Disco rigido Serial ATA da 320 GB (7.200 rpm)modifica
Unità ottica
8x DVD+/-RW, & Blu-ray Disc™ combo drive (reads Blu-ray Disc™ & writes to CD/DVDmodifica
Power Supply
90W AC Adaptormodifica
Primary Battery
Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Whmodifica
Cables
1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italianmodifica
Scheda grafica
Scheda grafica NVIDIA® GeForce® 420M GT 1GB (Wireless N1000 Card Only)modifica
Connettività wireless
Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)modifica
Sistema operativo
Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit - italianomodifica

e soprattutto il tetto massimo è 1000€

donamara
24-12-2010, 22:08
sicuro che tu non possa scaricare l'iva se acquisti un dell? contatta un commerciale per le aziende al numero di telefono presente sul sito....

batisgrulla
25-12-2010, 20:17
Se hai PI e ordini da call center dell l'iva non la paghi proprio.

drager
26-12-2010, 14:21
Se hai PI e ordini da call center dell l'iva non la paghi proprio.

aspetta aspetta sono rimasto praticamente sbalordito da quello che hai scritto ..è davvero cosi?? cioè basta che fai l'ordine dal call center via telefono e dai partita iva e documenti e paghi direttamente senza iva? no perchè ripeto sarebbe una cosa fantastica e che a mio avviso però sembra troppo bello per essere vero...

Marci
26-12-2010, 15:21
aspetta aspetta sono rimasto praticamente sbalordito da quello che hai scritto ..è davvero cosi?? cioè basta che fai l'ordine dal call center via telefono e dai partita iva e documenti e paghi direttamente senza iva? no perchè ripeto sarebbe una cosa fantastica e che a mio avviso però sembra troppo bello per essere vero...

non esiste che tu paghi qualcosa senza IVA; l'IVA si paga sempre, poi la andrai a scaricare quando vai a compilare il 730/740; deto questo; basta che comperi dallo store businness o tramite commerciale businnes e ti mandano la fattura da scaricare