View Full Version : Teamviewer su Smartphone
Drakkarz
22-12-2010, 19:41
non so se conoscete come applicazione Teamviewer, serve per collegarsi tramite internet ad una postazione PC.
Mi servirebbe per collegarmi al PC di casa tramite cellulare, siccome sto comprando un cellulare ma non voglio spendere 115654564 miliardi per l'i phone (ho visto che esiste teamviewer per iphone) mi sapreste consigliare uno smartphone su cui ci possa girare tranquillamente su una spesa che arrivi massimo ai 270 euro
vi ringrazio in anticipo!
tsunamitaly
22-12-2010, 20:45
Ce l'ho si iphone 3G ed è spettacolare.
Se ti limiti al 3G e non ti fai tentare dal 4G dovresti essere di poco sopra il budget.
Per inciso, io non comprerei mai più Apple ma Teamviewer funziona egregiamente ;)
non so se conoscete come applicazione Teamviewer, serve per collegarsi tramite internet ad una postazione PC.
Mi servirebbe per collegarmi al PC di casa tramite cellulare, siccome sto comprando un cellulare ma non voglio spendere 115654564 miliardi per l'i phone (ho visto che esiste teamviewer per iphone) mi sapreste consigliare uno smartphone su cui ci possa girare tranquillamente su una spesa che arrivi massimo ai 270 euro
vi ringrazio in anticipo!
se non sbaglio ci sono molte applicazioni che fanno quello anche per android. non so se c'è proprio quel programma però
se non sbaglio ci sono molte applicazioni che fanno quello anche per android. non so se c'è proprio quel programma però
certo che c'è. io ho un Htc Desire (quindi sei fuori budget) e lo uso tutti i giorni...è perfetto!
Drakkarz
24-12-2010, 13:17
anche se esco dal budget, secondo voi su nokia c6-01 potrebbe girare teamviewer o qualche programma simile?
altrimenti proverei un acer p400 con windows mobile su cui dovrebbe girare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.