PDA

View Full Version : Lettore DVD: Lite on o toshiba?

ianny
22-03-2002, 21:38
Ragazzi, ho bisogno un consiglio, devo prendere il lettore dvd nuovo, prima avevo un lg 16, andava bene, ma l'ho venduto, ora sono indeciso tra il lite on e il toshiba sd-m1612,
Voi quale mi consigliate?
Mi serva che sia supportato dal cone cd, e questo mi sembra ok per tutti e due, mi serve una buona velocità di estrazione audio,qual è il migliore su questo parametro?e poi che rippi veloce, da quello che ho letto, il toshiba è un pò limitato sotto questo punto di vista, voi cosa ne dite?
Fatemi sapere presto...Grazie

GzOnE
22-03-2002, 23:25
Liteon LTD-163

Spank
22-03-2002, 23:41
x l'audio il liteon è valido (+ del toshiba)
ma come compatibilità e qualità costruttiva prenderei il toshiba 1612 (io lo sto cercando da un po' a buon prezzo.. ho già il liteon e volevo fare un confronto alla pari)

byez!

Maurizio XP
23-03-2002, 00:26
Cosa intendi per la compatibilità?
Quali sono i suoi limiti?

Se cerchi il toshi prova su www.bow.it

Spank
23-03-2002, 17:18
intendo che finora 3-4 dvd non me li ha letti (me li legge in esplora risorse ma poi non vanno).. forse è il player che uso (powerdvd, ma non credo..) ma con il toshiba scsi nemmeno una piega.. legge di tutto il toshiba..
cmq ci farò altre prove con altri player..

byez!

brad
23-03-2002, 17:46
Toshiba è il migliore.... interamente supportato da clone cd e legge DI TUTTO!!!!!!!

cmq un pò lentino nel rippaggio!!!

del resto sta paragonando due delle migliori marke di produttrici di lettori DVD ( a cui c aggiungerei il JVC se lo trovi!! ) ;)

:)

ianny
23-03-2002, 20:19
Il problema è che il rippaggio mi interessa, avevo gia letto che è lento in questo,ma il paragone?quanta differenza c'è?1min?10?1ora?10giorni?
No a parte gli scherzi, è un vero problema?va troppo lento nel rippare?
Ma il lite on?non legge tutti i dvd?

ant@res
23-03-2002, 23:07
Originariamente inviato da ianny
[B]Il problema è che il rippaggio mi interessa, avevo gia letto che è lento in questo,ma il paragone?quanta differenza c'è?1min?10?1ora?10giorni?
No a parte gli scherzi, è un vero problema?va troppo lento nel rippare?
Ma il lite on?non legge tutti i dvd?

...si legge tutti i DVD...e in più è più veloce nell'estrazione audio e dati...e anche nel rippaggio....medie 8.1x e non scendo mai sotto i 6.9x..;)
compatibile con clone...

ianny
24-03-2002, 14:23
Io con lite on mi sono trovato bene, ho comprato il 24x10x40x, quando tutti dicevano che faceva skifo, e invece è un masterizzatore fantastico!!!Quindi sono fiducioso anche per il dvd, a me non interessa più di tanto vedere i film in dvd, mi serve che sia veloce nell'estrazione audio, nel rippaggio e che legga tutte le protezioni...Se mi dite che è meglio del toshiba, allorami sa che prenderò quello, visto che lo pago anche meno.

ant@res
24-03-2002, 15:07
Originariamente inviato da ianny
[B]Io con lite on mi sono trovato bene, ho comprato il 24x10x40x, quando tutti dicevano che faceva skifo, e invece è un masterizzatore fantastico!!!Quindi sono fiducioso anche per il dvd, a me non interessa più di tanto vedere i film in dvd, mi serve che sia veloce nell'estrazione audio, nel rippaggio e che legga tutte le protezioni...Se mi dite che è meglio del toshiba, allorami sa che prenderò quello, visto che lo pago anche meno.

...allora buon Liteon...;)

V|RuS[X]
24-03-2002, 15:10
Originariamente inviato da ant@res
[B]

...allora buon Liteon...;)

..RuleZ :D

Motomaniac
24-03-2002, 15:53
Lite-On super.

Gordon
24-03-2002, 16:20