View Full Version : Lettore DVD: Lite on o toshiba?
Ragazzi, ho bisogno un consiglio, devo prendere il lettore dvd nuovo, prima avevo un lg 16, andava bene, ma l'ho venduto, ora sono indeciso tra il lite on e il toshiba sd-m1612,
Voi quale mi consigliate?
Mi serva che sia supportato dal cone cd, e questo mi sembra ok per tutti e due, mi serve una buona velocità di estrazione audio,qual è il migliore su questo parametro?e poi che rippi veloce, da quello che ho letto, il toshiba è un pò limitato sotto questo punto di vista, voi cosa ne dite?
Fatemi sapere presto...Grazie
x l'audio il liteon è valido (+ del toshiba)
ma come compatibilità e qualità costruttiva prenderei il toshiba 1612 (io lo sto cercando da un po' a buon prezzo.. ho già il liteon e volevo fare un confronto alla pari)
byez!
Maurizio XP
23-03-2002, 00:26
Cosa intendi per la compatibilità?
Quali sono i suoi limiti?
Se cerchi il toshi prova su www.bow.it
intendo che finora 3-4 dvd non me li ha letti (me li legge in esplora risorse ma poi non vanno).. forse è il player che uso (powerdvd, ma non credo..) ma con il toshiba scsi nemmeno una piega.. legge di tutto il toshiba..
cmq ci farò altre prove con altri player..
byez!
Toshiba è il migliore.... interamente supportato da clone cd e legge DI TUTTO!!!!!!!
cmq un pò lentino nel rippaggio!!!
del resto sta paragonando due delle migliori marke di produttrici di lettori DVD ( a cui c aggiungerei il JVC se lo trovi!! ) ;)
:)
Il problema è che il rippaggio mi interessa, avevo gia letto che è lento in questo,ma il paragone?quanta differenza c'è?1min?10?1ora?10giorni?
No a parte gli scherzi, è un vero problema?va troppo lento nel rippare?
Ma il lite on?non legge tutti i dvd?
Originariamente inviato da ianny
[B]Il problema è che il rippaggio mi interessa, avevo gia letto che è lento in questo,ma il paragone?quanta differenza c'è?1min?10?1ora?10giorni?
No a parte gli scherzi, è un vero problema?va troppo lento nel rippare?
Ma il lite on?non legge tutti i dvd?
...si legge tutti i DVD...e in più è più veloce nell'estrazione audio e dati...e anche nel rippaggio....medie 8.1x e non scendo mai sotto i 6.9x..;)
compatibile con clone...
Io con lite on mi sono trovato bene, ho comprato il 24x10x40x, quando tutti dicevano che faceva skifo, e invece è un masterizzatore fantastico!!!Quindi sono fiducioso anche per il dvd, a me non interessa più di tanto vedere i film in dvd, mi serve che sia veloce nell'estrazione audio, nel rippaggio e che legga tutte le protezioni...Se mi dite che è meglio del toshiba, allorami sa che prenderò quello, visto che lo pago anche meno.
Originariamente inviato da ianny
[B]Io con lite on mi sono trovato bene, ho comprato il 24x10x40x, quando tutti dicevano che faceva skifo, e invece è un masterizzatore fantastico!!!Quindi sono fiducioso anche per il dvd, a me non interessa più di tanto vedere i film in dvd, mi serve che sia veloce nell'estrazione audio, nel rippaggio e che legga tutte le protezioni...Se mi dite che è meglio del toshiba, allorami sa che prenderò quello, visto che lo pago anche meno.
...allora buon Liteon...;)
V|RuS[X]
24-03-2002, 15:10
Originariamente inviato da ant@res
[B]
...allora buon Liteon...;)
..RuleZ :D
Motomaniac
24-03-2002, 15:53
Lite-On super.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.