DeathShadows
22-12-2010, 19:27
Ciao a tutti sono nuovo del forum ( complimenti l'ho trovato davvero bello e molto completo :D ), avrei un dubbio e spero possiate darmi una mano. Come da titolo dovrei prendere una scheda madre ASRock 870 extreme 3 per montarci su un phenom 2 x4 955 be. Il pc che sto assemblando lo dovrei utilizzare per il gaming, mi era stato consigliato di prendere una tra queste 3 mobo:
Asus crosshair IV formula
Gigabyte ud5-7
MSI 890 GXM G-65
Il problema č che sono andato a controllare e il mio fornitore non ne aveva disponibili nessuna delle 3 :muro: :muro: , mi ha detto perņ che gli č rimasta la sopracitata ASRock. Me la consigliate per quel processore? dal punto di vista dell'overclock come si comporta? Volendo ci potrei fare una configurazione CrossFire X ? :confused: :confused:
Asus crosshair IV formula
Gigabyte ud5-7
MSI 890 GXM G-65
Il problema č che sono andato a controllare e il mio fornitore non ne aveva disponibili nessuna delle 3 :muro: :muro: , mi ha detto perņ che gli č rimasta la sopracitata ASRock. Me la consigliate per quel processore? dal punto di vista dell'overclock come si comporta? Volendo ci potrei fare una configurazione CrossFire X ? :confused: :confused: