Mark®
22-12-2010, 17:03
Ciao a tutti!
Ho un problema con questo portatile:
Marca: HP
Modello: G62
Tipologia: Notebook
Monitor: 15,6" LCD Matrice Attiva (TFT) (1366 x 768)
CPU: Athlon II Dual-Core P320 2,1 GHz (1 MB cache L2)
Chipset: AMD RS880M
Grafica: ATI Radeon HD 545V
RAM: 4 GB DDR3 (2 x 2048 MB)
Hard Disk: 640 GB SATA (5400 rpm)
Lettore ottico: DVD±RW DL
LAN: Ethernet 10/100BASE-T
Wireless: 802.11 b/g/n
Webcam: Integrata
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium autentico 64 bit
In pratica si blocca tutto,il puntatore non si muove più,nessun tasto risponde,lo posso solo spegnere tenendo premuto il tasto di accensione.
Il portatile è nuovo e non cè nessun programma installato. Lo uso solo per la navigazione.
Ho sostituito l'antivirus originale (Norton) con F-Secure Internet Security 2010 perchè avevo una licenza che potevo usare.
Il problema sembra presentarsi solo quando uso chatroulette e di solito succede dopo circa un ora che sono al pc.
Volevo provare ad usarlo per una ora o più in siti diversi da chatroulette per vedere se si blocca,ma non credo.
Ho usato: I.E. Firefox e Chrome
Ho un problema con questo portatile:
Marca: HP
Modello: G62
Tipologia: Notebook
Monitor: 15,6" LCD Matrice Attiva (TFT) (1366 x 768)
CPU: Athlon II Dual-Core P320 2,1 GHz (1 MB cache L2)
Chipset: AMD RS880M
Grafica: ATI Radeon HD 545V
RAM: 4 GB DDR3 (2 x 2048 MB)
Hard Disk: 640 GB SATA (5400 rpm)
Lettore ottico: DVD±RW DL
LAN: Ethernet 10/100BASE-T
Wireless: 802.11 b/g/n
Webcam: Integrata
Sistema operativo: Windows 7 Home Premium autentico 64 bit
In pratica si blocca tutto,il puntatore non si muove più,nessun tasto risponde,lo posso solo spegnere tenendo premuto il tasto di accensione.
Il portatile è nuovo e non cè nessun programma installato. Lo uso solo per la navigazione.
Ho sostituito l'antivirus originale (Norton) con F-Secure Internet Security 2010 perchè avevo una licenza che potevo usare.
Il problema sembra presentarsi solo quando uso chatroulette e di solito succede dopo circa un ora che sono al pc.
Volevo provare ad usarlo per una ora o più in siti diversi da chatroulette per vedere se si blocca,ma non credo.
Ho usato: I.E. Firefox e Chrome