View Full Version : Activision, causa da 400 milioni di dollari contro EA per avere interferito su Infinity Ward
Redazione di Hardware Upg
22-12-2010, 16:46
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/activision-causa-da-400-milioni-di-dollari-contro-ea-per-avere-interferito-su-infinity-ward_34869.html
Activision ha aggiunto Electronic Arts nella causa contro Jason West e Vince Zampella, fissando per la prima volta una cifra per il risarcimento danni: 400 milioni di dollari.
Click sul link per visualizzare la notizia.
PeGaz_001
22-12-2010, 17:03
ah davvero? :sofico:
CODMW3? :D
Se per caso qualche milione di dollari avanzasse ne prenderei volentieri una parte, grazie.
Sono davvero dei bambocci, tutti indistintamente.
Evidentemente alla Activision un miliardo di dollari d'incasso non gli sono bastati.
Penso che comincierò a boicottare i loro prodotti a prescindere, adesso hanno davvero stufato.
UNiposc4
22-12-2010, 17:33
Aggiungerei..Black Ops è davvero ottimizzato malissimo..per usare un termine educato.
Hanno guadagnato una marea di soldi con una beta version che gira male nei pc e nella ps3...senza parole.
Devilboy90
22-12-2010, 17:34
rotfl, chissà come sarà modern warfail 3
1 MILIARDO DI DOLLARI:eekk: :eekk: :eekk:
Perseverance
22-12-2010, 23:05
Come sempre mi piace tirare in ballo la parolina magina "PIRATERIA".
1G $= 1000M $= 1000000K $= 1000000000 $
Dico solo una cosa: ç@zzòòòò :eek:
Credo che questa notizia degli 1G$ faccia molto più scalpore della multa, più che multa visti gli incassi di Activision con altri titoli è una mancia...
Auguro con tutto il mio cuore ad Activision di perdere la causa e di poter risarcire EA con quel miliardo di dollari guadagnato ingiustamente sfruttando tecniche di plagio delle menti consolare.
Certo che hanno una faccia di bronzo, non solo ti fanno sapere come stanno prendendo per il **** tutti i gamer del mondo guadagnando cifre d'incasso assurde, ma vogliono anche fare guerra ad una società che è diecimila volte superiore a loro, con molti altri giochi oltre il solito "COD" e che basa la qualità del prodotto non sui possibili incassi, ma sulla campagna e sulla qualità del prodotto. Che Electronic Arts possa fornire a Respawn Entertainment l'accesso alle tecnologie DICE per poter creare finalmente un Modern Warfare degno di nota, ripeto, per la qualità e non per gli incassi...
lb_felix
23-12-2010, 14:25
...CUT... ma vogliono anche fare guerra ad una società che è diecimila volte superiore a loro, con molti altri giochi oltre il solito "COD" e che basa la qualità del prodotto non sui possibili incassi, ma sulla campagna e sulla qualità del prodotto. Che Electronic Arts possa fornire a Respawn Entertainment l'accesso alle tecnologie DICE per poter creare finalmente un Modern Warfare degno di nota, ripeto, per la qualità e non per gli incassi...
Beh... definire EA una societa' che basa il prodotto sulla qualita' e non sui possibili incassi e' proprio un azzardo a parer mio...
Ea e' quella che e' campata per decenni con i soliti fifa 123456 nba 123456 nhl1234567 e cosi' via, acquistando e cancellando delle software house di qualita', assimilandole peggio dei borg, vedi westwood, bullfrog, maxis, mitic, e altre.
...in tutto questo marasma, spero che West e Zampella riusciranno finalmente con Respawn, a tirar fuori un bel Modern Warfare 3 con tutti i santi crismi.
Credo che i suddetti sappiano ciò che la community di appassionati vuole. Un degno successore di COD 4, quello che non sono riusciti a realizzare per Activision...
alexanyone
24-12-2010, 13:17
Questo odio verso CoD:BO io non lo capisco...Plagiare le menti? Mah...Tutti critici con la puzza sotto il naso. A me Black Ops è piaciuto(e prima di sparare a zero, gioco a CoD dal primo, e per il 2 e il 4 anche a livello competitivo). E' un gioco divertente,il multi sul mio pc non ha mai avuto un lag facendolo girare tutto a palla, più bilanciato di MW2. Certo, se voglio fare una pcw me la faccio su cod 4 o sul 2, aspettando le mod competitive. Se un gioco non vi piace, non compratelo. Poi incensare EA è la dimostrazione della vostra malafede, dato che BF:BC2 e MoH sono solo un pallido riflesso di quello che erano questi giochi. E li si che si lagga, li si che le hitbox del Frostbite dimostrano che si può morire anche se sei dietro una roccia alta 3 metri e che se non hai un pc con i controcactus il gioco lo fai andare a 25fps tutto al minimo. Parlo perchè ho tutti i giochi di cui sto parlando, cosa che dubito di alcuni...
focuswrc
24-12-2010, 13:38
i soldi per impelagarsi in cause legali ce li hanno però questi finti morti di fame
Questo odio verso CoD:BO io non lo capisco...Plagiare le menti? Mah...Tutti critici con la puzza sotto il naso. A me Black Ops è piaciuto(e prima di sparare a zero, gioco a CoD dal primo, e per il 2 e il 4 anche a livello competitivo). E' un gioco divertente,il multi sul mio pc non ha mai avuto un lag facendolo girare tutto a palla, più bilanciato di MW2. Certo, se voglio fare una pcw me la faccio su cod 4 o sul 2, aspettando le mod competitive. Se un gioco non vi piace, non compratelo. Poi incensare EA è la dimostrazione della vostra malafede, dato che BF:BC2 e MoH sono solo un pallido riflesso di quello che erano questi giochi. E li si che si lagga, li si che le hitbox del Frostbite dimostrano che si può morire anche se sei dietro una roccia alta 3 metri e che se non hai un pc con i controcactus il gioco lo fai andare a 25fps tutto al minimo. Parlo perchè ho tutti i giochi di cui sto parlando, cosa che dubito di alcuni...
la cosa che non si capisce, visto che giochi dal primo, è come fai a non esserti reso conto che la differenza fra un CoD 1 e un CoD MW2 e meno di zero..sono giusto passati quegli 'x' anni e continuano a riproporre un gioco che già nella sua prima incarnazione su pc era parecchio limitato (ma accettabile all'epoca) dopando un engine che probabilmente è più vecchio di tanta gente che ci sta giocando ora su una console..chiaro che se sta roba vende come il pane questi qui ora che si svegliano per andare verso il futuro, il futuro è già passato.
la cosa che non si capisce, visto che giochi dal primo, è come fai a non esserti reso conto che la differenza fra un CoD 1 e un CoD MW2 e meno di zero..sono giusto passati quegli 'x' anni e continuano a riproporre un gioco che già nella sua prima incarnazione su pc era parecchio limitato (ma accettabile all'epoca) dopando un engine che probabilmente è più vecchio di tanta gente che ci sta giocando ora su una console..chiaro che se sta roba vende come il pane questi qui ora che si svegliano per andare verso il futuro, il futuro è già passato.
Si vede che l'engine non è tutto in un gioco, io come V3N0M77 li ho giocati tutti i vari COD e gli altri giochi menzionati e, engine apparte per gli ultimi 2 capitoli, son rimasto sempre compiaciuto per un motivo od un'altro del lavoro fatto da Infinity Ward.
Stappern
04-01-2011, 23:53
Si vede che l'engine non è tutto in un gioco, io come V3N0M77 li ho giocati tutti i vari COD e gli altri giochi menzionati e, engine apparte per gli ultimi 2 capitoli, son rimasto sempre compiaciuto per un motivo od un'altro del lavoro fatto da Infinity Ward.
io sono stato compiaciuto fino a mw,da li in poi caduta libera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.