Heretic
22-12-2010, 15:04
Come da titolo vendo borsa Cable Technologies in condizioni pari al nuovo, progettata per portare in giro il vostro iPad/iPad 2 XD ma utilizzabile anche per altri devices :)
Vendo a 25€ + Spedizioni
http://www.saggiamente.com/blog/wp-content/uploads/2010/08/messenger-bag-ipad.jpg
La versione č quella sulla destra, il colore č arancio.
REGOLE:
- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITĮ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sarį spedito con imballo completo e sarį mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano sia x scambio che per vendita.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%).
- Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente)
- Mi riservo la possibilitą di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.
Vendo a 25€ + Spedizioni
http://www.saggiamente.com/blog/wp-content/uploads/2010/08/messenger-bag-ipad.jpg
La versione č quella sulla destra, il colore č arancio.
REGOLE:
- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITĮ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sarį spedito con imballo completo e sarį mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano sia x scambio che per vendita.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%).
- Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente)
- Mi riservo la possibilitą di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.