View Full Version : [CB+sped] XFX RADEON HD 4670 1Gb GDDR2 PCI-E
VENDO LA SCHEDA IN OGGETTO PER PASSAGGIO A SCHEDA SUPERIORE, IN CONDIZIONI PERFETTE, NO OVERCLOCK, CON SCATOLA MANUALI E DRIVERS. 35 EURO, PER LA SPEDIZIONE CI SI METTE D'ACCORDO! CIAO
aggiornamento, prezzo con spedizione fissato a 40 €
In coda, ti faccio sapere a breve...
coda... ti faccio sapere...
Leizar lascia, preciso che salvo consegna a mano la spedizione è a parte! al limite posso fare 40 spedita.
puoi specificare il seriale??? le frequenze delle memorie ed il bus se a 128 o 256?
La scheda è quella col bus a 256 bit, il codice identificativo è ZDQ2, clock di memoria a 1000 mhz. codice identificativo completo: HD-467x-ZDQ2. La scheda regge fallout new vegas senza problemi, anzi il setup automatico mi ha sparato tutti i dettagli al max!
coda, nel frattempo vorrei sapere se c'è garanzia residua :)
PS: se arriva il mio turno inviami un MP ;)
la scheda dovrebbe avere circa 1 anno di garanzia residua presso il venditore (di cui fornirò gli estremi ad asta chiusa), se x-tuner non si fa vivo passi primo! ciao
la scheda dovrebbe avere circa 1 anno di garanzia residua presso il venditore (di cui fornirò gli estremi ad asta chiusa), se x-tuner non si fa vivo passi primo! ciao
EDIT: Come non detto, non avevo notato che fosse il modello con le GDDR2 :(
si... gddr2 ma con bus a 256...
io sono ancora vivo :) bene è il modello a cui puntavo! vorrei sapere se sono presenti i cavi e se risulta rumorosa o scalda sopra la norma in idle e full load!
sono molto interessato!
http://xfxforce.com/en-gb/products/graphiccards/HD%204000series/4670.aspx#2
questo modello giusto? scusa ma è non vedo il ponte per agganciarne 2 in crossfire... è supportata la funzione vero?
allora i consumi e le temperature sono ridicoli, pensa che non ha nemmeno il connettore per l'alimentazione (nonostante sia discretamente potente), cmq è crossfire ready, appena torno a casa vedo dov'è il connettore (non mi è mai servito).ah nella confezione ci sono i cavi! in idle non si sente proprio... e poi la velocità della gpu fan è regolabile!
scusa ma sono indeciso, non voglio farti perdere altro tempo lascio la coda...
nuovamente interessato hai pm!
speedy29
09-01-2011, 21:58
Se ancora disponibile, coda, attendo tue info
la scheda l'ho comprata io, l'utente non ha più aggiornato!
come nuova ma con bus a 128 anzicche 256...:(
speedy29
10-01-2011, 18:09
Grazie per la precisazione.
speedy29
11-01-2011, 07:56
edit, doppio post, scusate
chiudere!!!! appena tornato, appena aggiornato. concluso con x-tuner (piccola precisazione appena verificata: il bus è a 256, composto da 2 canali distinti da 128 bit con tecnologia Ring-bus). Spero che cmq sia all'altezza! ripeto, ci ho giocato fallout NV nonche l'ultimo Call of Duty :-) ciao!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.