View Full Version : CD-R vergini Verbatim, mi spiegate questa differenza??
Ragazzi, ma come diavolo si fa a capire se si tratta di supporti originali o altro:
sull'amazzone una pila da 50 AZO WIDE della Verbatim costa 23€ mentre sulla baia (feedback superiori ai 20.000) stesso prodotto verrebbe 12€ con la spedizione GRATUITA!!!
Che mi consigliate di fare? (ammazza ancora quanto costano cmq no???!)
Solitamente quelli meno cari sono acquistati fuori dal nostro Paese, quindi non gravati dalla tassa sui supporti di archiviazione.
Comunque per i cd-r orientati sui jvc (taiyo) o sony che hanno una maggiore qualità.
si i secondi vengon da san marino. Fosse solo quella la differenza allora compro tranquillo pero' siamo sicuri sia solo quello? Ora controllo quelli che mi hai consigliato :):)
50 JVC CD-R VERGINI 52x 700MB TAIYO YUDEN a 20€ spediti che ne pensi? (vengono dalla Slovenia leggo)
si i secondi vengon da san marino. Fosse solo quella la differenza allora compro tranquillo pero' siamo sicuri sia solo quello? Ora controllo quelli che mi hai consigliato :):)
conosco il venditore di san marino,ho comprato da lui 50 dvd-r verbatim full printable a 14 euro spedizione compresa :)
davvero ottimi!!!! ;)
.
erick86106
23-12-2010, 16:04
50 JVC CD-R VERGINI 52x 700MB TAIYO YUDEN a 20€ spediti che ne pensi? (vengono dalla Slovenia leggo)
Visto che paghi la spedizione prendine pure 100, tanto non scadono
manicomic
28-12-2010, 17:06
Dovrebbero essere originali la differenza la fa che non pagano la famosa tassa nostrana.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.