View Full Version : COMMUNITY - Serie tv
COMMUNITY
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/0/09/Community_title.jpg/250px-Community_title.jpg
Chi segue questa sitcom?
ho iniziato a vederla qualche giorno fa..veramente geniale :D
non è ai livelli di big bang theory, ma è veramente godibilissima..i 20 minuti volano via e non vedi l'ora di guardarne un'altra :D
da wikipedia:
Trama
Jeff, un avvocato che si ritrova la laurea invalidata perché ottenuta illegalmente, frequenta il fittizio Community College Greendale in Colorado. Questi si innamora di Britta Perry, una studentessa che cerca di riportare la sua vita sui giusti binari, e riceve particolari lezioni di vita da parte di Pierce Hawthorne, un anziano magnate che è stato sposato sette volte.
Tra i membri del gruppo di studio troviamo Abed Nadir, uno studente di filmografia; Shirley Bennett, una madre recentemente divorziata che va al college per la prima volta; l'ex quarterback del liceo Troy Barnes; la nerd Annie Edison, che ha una cotta incoffessata per Troy sin dal liceo. Appaiono spesso anche lo squilibrato professore di spagnolo, il Señor Ben Chang, il professore di psicologia Ian Duncan, e il sopraffatto preside Pelton, che desidera disperatamente che il suo college assomigli di più ad una vera università e si sforza eccessivamente per apparire politicamente corretto.
thewebsurfer
22-12-2010, 17:59
com'è che è stata trasmessa in ita ma si trova solo sub ita?:stordita:
ah boh, io la seguo sub ita come tutte le serie USA..
ragazzi ma davvero nessuno l'ha guardato? è fenomenale :D
io! sono qui!!! :D
btw la ricerca non funziona per nulla. facendo la ricerca su tutto il forum mi trova fuori solo mod di half life 2, facendo la ricerca qua trova nulla :|
ci sono pure io...serie fantastica
se non mi sbaglio la ricerca non funziona nella sezione off-topic
abed è l'idolo
la puntata che avviene tutta in secondo piano, fuori fuoco... e poi gli chiedono che abbia fatto e lui risponda "niente"
ho letto il titolo quì e ho visto qualche episodio
non è affatto male, abed è un mito
e il Señor Chang?????
el tigre! :O
Blindstealer
10-01-2011, 22:21
io la seguo
modern walfare è stata una delle migliori puntate di una commedy che abbia visto l'anno passato (e ne seguo abbastanza :D)
è quella del paintball no?
ho riso come un pazzo in effetti :asd:
all'inizio sembrava di vedere resident evil :asd:
anche quella di halloween non è niente male
OCCAZZO LEONARD è UNO ZOMBIE!
finita ieri la prima stagione, ho visto anche la prima puntata della seconda..decisamente una bella serie, m'è piaciuta parecchio fin'ora. mi ci voleva una sitcom per ingannare l'attesa delle uscite di HIMYM e TBBT :D
solo a me la puntata di plastilina ( :D ) ha fatto un po' cagare? :D
per fortuna la pensi come me.
adesso aspettiamo venerdì per la seconda parte della stagione
Rik`[;34226686']solo a me la puntata di plastilina ( :D ) ha fatto un po' cagare? :D
per fortuna la pensi come me.
adesso aspettiamo venerdì per la seconda parte della stagione
non era granché... ma sono allergico alle storie di natale in generale... :stordita:
mamma mia :D "advanced dungeons and dragons" è ai livelli di "modern warfare" :D
puntata EPICA!
drow chang e evil pierce fantastici...
thewebsurfer
06-02-2011, 17:31
ma nessuno ha trovato la serie in ita?:fagiano:
in pvt
e la scena con Annie che racconta quello che Hector il Superdotato fa alla dama elfica? :asd:
con troy che prende appunti
theJanitor
08-03-2011, 08:22
eccomi :D
capolavoro assoluto.... guardata in poco più di 2 giorni (influenza inside :O ) adesso sto doppiando :asd:
Giovedì scorso Community ha toccato il top. Ho guardato tante serie e tante sitcom, ma l'ultimo episodio (s02e23 che è una prima parte del doppio episodio conclusivo) sono stati i migliori 20 minuti di sitcom degli ultimi 5 anni.
E questo dopo che già il s01e23 aveva toccato vette incredibili....non vedo l'ora del finale.
io sono indietro di un paio di puntate..mi pare al compleanno di Abed. se mi dici così dovrò muovermi a mettermi in paro :D
si si merita, peccato mancasse britta, l' avrei visto bene il duo britta annie in pantaloncini :D
Rik`[;35110087']annie :oink:
quoto!
le sono cresciute le tette? :asd:
amaryllide
09-05-2011, 19:56
quoto!
le sono cresciute le tette? :asd:
è più sui 30 che sui 20, eh. Già prima di Community ha girato questa cosina qui. DISCLAIMER: TRIPLE :oink:
http://www.atom.com/funny_videos/hot_sluts_102/
http://www.atom.com/funny_videos/hot_sluts_105/
MAMMA MIA CHE GENIALATA! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
sono cresciute le tette anche a britta :asd:
niente male come inizio di stagione :asd:
vivo nei condotti dell'aria condizionata! non dirlo alla scimmia!!!
chang poliziotto spaccah :asd:
la svizzera vuole costruire un tunnel spaziale verso Terra2!!!
cancellato -> https://twitter.com/#!/scott_tobias/status/136217672600915969
thewebsurfer
14-11-2011, 23:22
cancellato -> https://twitter.com/#!/scott_tobias/status/136217672600915969
ma è sicuro? come cavolo è possibile, è una delle migliori attualmente in giro..
ma è sicuro? come cavolo è possibile, è una delle migliori attualmente in giro..
Critical fave Community is being benched to make way for the return of 30 Rock on Thursday, Jan. 12 at 8/7c.
thewebsurfer
14-11-2011, 23:38
Critical fave Community is being benched to make way for the return of 30 Rock on Thursday, Jan. 12 at 8/7c.
bah:doh:
non è ancora ufficiale, ma poco ci manca
NBC has just released its midseason schedule, and with it comes the expected reshuffling of its Thursday night comedy block, and the decision that many viewers feared but perhaps never dared to believe the network might actually go through with: The fervently beloved yet very low-rated Community is being pulled from the lineup, replaced in its timeslot by the returning 30 Rock. So far neither NBC nor creator Dan Harmon has issued a statement on the show’s future, but it should be noted that this isn’t an official cancellation. The New York Times’ Bill Carter (as relayed by colleague Brian Stelter) says that NBC is only keeping Community off the air “for a brief time”—though obviously that’s fairly open-ended, not likely to assuage fans at all, and does not bode well for its chances of being renewed next year. In the meantime, Thursdays will become the new home to Up All Night, while Whitney has finally been shunned and scorned right out of the programming block—and into a cushy new home as the anchor of Wednesday night. So there, everything worked out in the end, except the exact opposite of that.
http://www.avclub.com/articles/today-in-news-from-the-darkest-timeline-nbc-pulls,65145/
bip bip bip - threat level 4!
:sbonk: :rotfl:
thewebsurfer
16-03-2012, 13:11
bip bip bip - threat level 4!
:sbonk: :rotfl:
ti riferisci alla nuova puntata?
hai i subbi?
ti riferisci alla nuova puntata?
hai i subbi?
si
no
:stordita:
Italianduke
17-03-2012, 19:30
Serie TV fantastica, me la sono divorata in pochi giorni e sono contentissimo che abbia almeno la possibilità di concludere la terza stagione. Se ci sarà una quarta poi fuck yea :D
Alcune puntate sono dei capolavori totali, la maggior parte rimangono comunque su vette elevatissime, di sottotono ce ne saranno forse un paio. La sua genialità sta nel pulirsi le chiappe con tutti gli stereotipi della cultura cinematografica/televisiva e riuscire a tirare fuori gag sia divertenti che molto intelligenti. Ci fossero le risate pre-registrate perderebbe l'80% del suo appeal
I personaggi hanno una caratterizzazione stupenda e sono tutti un ingranaggio fondamentale del gruppo, anche se ne mancasse solo uno se ne noterebbe la differenza. Penso che un pò tutti ritengano Shirley il personaggio meno riuscito e divertente, ma sono comunque convinto che se non ci fosse il gruppo ci perderebbe. Solo parole di elogi per Pierce, Troy, Abed e Chang, mentre Annie è probabilmente la ragazza più carina mai vista in una serie TV, e pensare che l'attrice che l'ha interpreta è sì una gnocca monumentale, ma non ha nulla della dolcezza del personaggio, segno che oltre che bella è pure brava ( notare le differenze con Mad Men :asd: )
Nel caso venisse rinnovata per una quarta stagione la speranza è che continui a proporre episodi di qualità, HIMYM e TBBT per fare un esempio sono serie fantastiche ma dopo tot stagioni cominciano a perdere colpi, e non vorrei che questo diventi il caso di Community, allora tanto meglio che non la rinnovino e lascino il ricordo di 3 stagioni spettacolari
thewebsurfer
17-03-2012, 20:25
Serie TV fantastica, me la sono divorata in pochi giorni e sono contentissimo che abbia almeno la possibilità di concludere la terza stagione. Se ci sarà una quarta poi fuck yea :D
Alcune puntate sono dei capolavori totali, la maggior parte rimangono comunque su vette elevatissime, di sottotono ce ne saranno forse un paio. La sua genialità sta nel pulirsi le chiappe con tutti gli stereotipi della cultura cinematografica/televisiva e riuscire a tirare fuori gag sia divertenti che molto intelligenti. Ci fossero le risate pre-registrate perderebbe l'80% del suo appeal
I personaggi hanno una caratterizzazione stupenda e sono tutti un ingranaggio fondamentale del gruppo, anche se ne mancasse solo uno se ne noterebbe la differenza. Penso che un pò tutti ritengano Shirley il personaggio meno riuscito e divertente, ma sono comunque convinto che se non ci fosse il gruppo ci perderebbe. Solo parole di elogi per Pierce, Troy, Abed e Chang, mentre Annie è probabilmente la ragazza più carina mai vista in una serie TV, e pensare che l'attrice che l'ha interpreta è sì una gnocca monumentale, ma non ha nulla della dolcezza del personaggio, segno che oltre che bella è pure brava ( notare le differenze con Mad Men :asd: )
Nel caso venisse rinnovata per una quarta stagione la speranza è che continui a proporre episodi di qualità, HIMYM e TBBT per fare un esempio sono serie fantastiche ma dopo tot stagioni cominciano a perdere colpi, e non vorrei che questo diventi il caso di Community, allora tanto meglio che non la rinnovino e lascino il ricordo di 3 stagioni spettacolari
quoto tutto.
shirley è il personaggio relativamente meno riuscito, ma nell'ottica del telefilm, il livello è cmq altissimo:
"a natale ho imparato ad accettare l'invidia delle altre religioni" :rotfl:
io non sono così appassionato di serie televisive e non mi coinvolgono mai tanto, fanno sorridere, ma veramente di rado mi scappa una risata, community fa ridere quasi una volta a puntata. :D
community per me è una delle serie più belle degli ultimi anni, le battute sono sottili e confezionate in maniera perfetta.
Coupling (una delle più grandi serie) era più sottile in pieno british style, ma generalmente più serioso; Scrubs meno sottile ma altrettanto divertente; himym all'inizio era abbastanza stupido poi è migliorato, ma non si sogna neanche il livello delle battute di community.
sembra che ce l'abbia fatta :eek:
www.youtube.com/watch?v=SVuFR0V0-LU
avete visto quella su law & order? :ave: :rotfl: :rotfl:
e quella sullo Holodeck di star trek? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Italianduke
14-05-2012, 11:32
Secondo me la 3x19 dovevano tenerla come Series Finale.
Se finiva così era la genialata finale di una serie geniale.
Ovvero che erano tutti internati in un manicomio
Comunque Community rinnovata per una quarta stagione! 13 episodi, anche se sono insistenti le voci che parlano di un'uscita di scena di Pierce, visto che l'attore che lo interpreta ha litigato con mezza produzione ._. Spero non succeda perché è il mio personaggio preferito...
avevo letto che quelle registrazioni erano vecchie di più di un anno :stordita:
Ho recuperato tutte le puntate, serie davvero folle e spassosissima :D .
Comunque la cosa più preoccupante è che Dan Harmon, il creatore dello show, potrebbe abbandonare il suo ruolo (http://tvline.com/2012/05/13/community-season-4-dan-harmon-chevy-chase/) l'anno prossimo; Pierce come personaggio ha dato molto nelle prime due stagioni, ma ultimamente ha perso di smalto. Non credo che la sua mancanza possa arrecare più danni del ritiro della mente creatrice che sta dietro tutto...
Sono a metà della seconda serie e lo amo...tra i miei preferiti Abed e Pierce, anche se pure Jeff è un gran personaggio (oltre al fatto che l'attore è davvero..ehm...come dirlo senza essere volgare?? :oink: appetibile...ecco..:oink: )
thewebsurfer
19-05-2012, 17:02
Sono a metà della seconda serie e lo amo...tra i miei preferiti Abed e Pierce, anche se pure Jeff è un gran personaggio (oltre al fatto che l'attore è davvero..ehm...come dirlo senza essere volgare?? :oink: appetibile...ecco..:oink: )
jeff ha lasciato la serie..decisione della produzione pare.
in pratica è finita la serie così com'è, la 4a stagione sarà una cosa completamente diversa :doh:
jeff ha lasciato la serie..decisione della produzione pare.
in pratica è finita la serie così com'è, la 4a stagione sarà una cosa completamente diversa :doh:
Dan Harmon vorrai dire.
Temo proprio che di community rimarrà ben poco oltre gli attori :doh: .
Paolosnz
17-06-2012, 21:46
serie veramente bella
qualcuno sa perchè la seconda stagione non è stata trasmessa/tradotta in italia?
serie veramente bella
qualcuno sa perchè la seconda stagione non è stata trasmessa/tradotta in italia?
mi pare abbiano finito di farla su comedy central qualche settimana fa... (ho sky, ma non riesco mai a vederla causa lavoro :muro: )
Paolosnz
18-06-2012, 19:40
mi pare abbiano finito di farla su comedy central qualche settimana fa... (ho sky, ma non riesco mai a vederla causa lavoro :muro: )
boh strano allora che non riesca a trovare gli episodi in italiano :(
secondo Harmon, il ruolo di Pierce sarebbe stato di Patric Stewart, poi sony ha scelto chevy chase :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=qiQq5FU-e3A
serie cancellata.
significa che un asteroide ha colpito Greendale :ciapet:
bio.hazard
10-05-2014, 10:08
se dovevano fare una cosa raffazzonata, allora, come ha scritto Italianduke:
"meglio che non la rinnovino e lascino il ricordo di 3 stagioni spettacolari"
thewebsurfer
10-05-2014, 11:31
ma che schifo
#sixseasonandamovie è una profezia infallibile, la serie tornerà su altri lidi :O .
Scherzi a parte anche l'ultima stagione è stata nel complesso tutt'altro che memorabile, diciamo che non mi strappo i capelli.
http://i.imgur.com/234pWRD.gif
thewebsurfer
11-05-2014, 20:16
#sixseasonandamovie è una profezia infallibile, la serie tornerà su altri lidi :O .
Scherzi a parte anche l'ultima stagione è stata nel complesso tutt'altro che memorabile, diciamo che non mi strappo i capelli.
correggetemi se sbaglio ma è molto poco probabile che le serie in usa siano adottate da un'altra rete dopo la sospensione..
community è di sony, non di nbc.
potrebbero fare altre serie su altri network. dicono che netflix potrebbe essere uno dei possibili candidati (dato che ha già resuscitato altri show)
comunque, cara NBC questo è per te
http://i.imgur.com/cGRddvY.gif
evvai! YAHOO farà una sesta stagione!!!
http://www.theverge.com/2014/6/30/5858810/community-renewed-for-sixth-season-on-yahoo
evvai! YAHOO farà una sesta stagione!!!
http://www.theverge.com/2014/6/30/5858810/community-renewed-for-sixth-season-on-yahoo
Lo sapevo! Speriamo che torni ai fasti della 2°-3° stagione e che l'attore di Troy trovi del tempo per parteciparci.
era meglio se avessero finito alle terza serie :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.