PDA

View Full Version : consiglio game ps3

Susanoo78
22-12-2010, 12:47
scusate la solita domanda del cavolo ma posso comprare un solo gioco per natale.

sono indeciso tra demon's souls e gran turismo 5. che ne pensate?

se mi indicate anche altri giochi indipendentemente dal genere mi fate un gran favore,grazie

red dead redemption,heavy rain,uncharted 1 & 2 li ho già :)

torgianf
22-12-2010, 13:28
con 2 spiccioli puoi recuperare killzone 2 e i 2 motostorm, 3 capolavori

slump72
22-12-2010, 14:46
confermo quanto scritto da Torgianf e rilancio con Infamous, Resistance 1&2

Random81
22-12-2010, 14:51
Demon's Soul è bello ma occhio che è molto difficile, assolutamente intransigente. Per farti capire il livello di bastardaggine del gioco, lui salva da solo praticamente ogni pochi minuti per far in modo che se muori non puoi caricare un salvataggio precedente.

Se ti piacciono i giochi di guida GT5 ovviamente non puoi perderlo. Non hai detto se hai God of War 3, nel qual caso anche quello dovresti prenderlo (e magari la Collection coi primi 2 se non li hai mai giocati)

Susanoo78
22-12-2010, 18:06
Demon's Soul è bello ma occhio che è molto difficile, assolutamente intransigente. Per farti capire il livello di bastardaggine del gioco, lui salva da solo praticamente ogni pochi minuti per far in modo che se muori non puoi caricare un salvataggio precedente.

Se ti piacciono i giochi di guida GT5 ovviamente non puoi perderlo. Non hai detto se hai God of War 3, nel qual caso anche quello dovresti prenderlo (e magari la Collection coi primi 2 se non li hai mai giocati)

Demon's souls mi intriga parecchio e ho già sentito che è difficile come confermi anche tu. quello che non capisco è quanto difficile? cioè ci si può giocare o è talmente ostico che mi rompo e nemmeno lo finisco?

come detto sopra sono fortemente indeciso tra Demon e gt5.
ammetto che sono 2 generi completamente diversi,tu che faresti?

gow3 me lo prestano.

grazie per la risposta Random81