PDA

View Full Version : Prezzo processori

daejovga
22-12-2010, 13:41
Ciao a tutti, vorrei comprare un computer nuovo ora per Natale, ma mi hanno detto che si abbasseranno i prezzi dei processori per gennaio 2011!
E' vero ? Devo aspettare ?

Grazie a tutti

beee
22-12-2010, 13:50
"Nì".... i processori attuali, da febbraio-marzo costeranno forse un pò meno (5-10%) in quanto usciranno novità..... Se non hai intenzione di comprare una nuovissima piattoforma, potresti risparmiare da 2 a 20 euro, dipende che fascia di pc vuoi prendere!

Sonny24
22-12-2010, 14:04
Ciao a tutti, vorrei comprare un computer nuovo ora per Natale, ma mi hanno detto che si abbasseranno i prezzi dei processori per gennaio 2011!
E' vero ? Devo aspettare ?

Grazie a tutti

No e se succede risparmi 10 massimo. Vai su e-kay e vedi i prezzi.
Mi raccomando i pc pre-assemblati mai.;)

daejovga
22-12-2010, 21:11
Grazie mille... Io non sono un esperto di computer , ma mi sconsigliate di comprare un pre assemblato ??

beee
22-12-2010, 21:18
Si, i preassemblati sono messi assieme con componenti economicissimi, spesso obsoleti, e quasi mai ben 'proporzionati' tra loro!

AleLinuxBSD
23-12-2010, 09:08
Più che il modesto abbassamento di prezzi che è possibile aspettarsi, direi di puntare sui nuovi modelli che usciranno il prossimo anno.
Al livello di prestazioni saranno migliori e dato che la piattaforma utilizzata sarà diversa tanto vale partire bene subito.
I prezzi, data la quantità di modelli prevista in uscita, andranno bene un po' per tutti.

Sonny24
23-12-2010, 16:07
Grazie mille... Io non sono un esperto di computer , ma mi sconsigliate di comprare un pre assemblato ??

No leggi bene Pre assemblati mai!!! Fanno schifo e solo una truffa, ti ci mettono pezzi vecchi e te li sparano ad un prezzo assurdo. Il pc si compra pezzo per pezzo online o al negozio con la lista dei pezzi che secondo te vanno più che bene per ciò che dovrai fare. Capito??
Cosi non solo risparmierai ma ti ritroverai anche un PC al passo coi tempi e con prestazioni molto buone.:)

edl
23-12-2010, 19:53
Solo per farti capire le truffe che girano anche di marche blasonate, pensa che ho comprato meno di un anno fa un notebook - dico notebook, quindi non puoi comportelo te - Hp615 e ho scoperto che dentro c'è un Hd ide. Oramai sono diversi anni che sono in disuso. Sui Pc è ancora peggio, ma puoi fartelo da te. Scegli un negozio, scegli i pezzi e loro te li assemblano e testano.
Saluti

daejovga
28-12-2010, 16:21
TY a tutti