PDA

View Full Version : [BR+s.s.]Enermax Liberty AL-059 ELT500AWT

Alex_Lupin
22-12-2010, 12:21
Vendo Alimentatore Enermax Liberty AL-059 ELT500AWT"Modulare",500 Watt di qualità,con 2 cavi modulari per sata/ide/floppy e 2 cavi pci-e
perfettamente funzionante,ma senza scatola originale
recensito in vari articoli:
http://www.azpoint.net/articoli/hard...-di-qualit.asp

PREZZO:Venduto con scambio a mano Blaze90
REGOLE:
-Precedenza consegna a mano
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Accetto: postepay
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento

Blaze90
22-12-2010, 13:03
ciao sono di galatone e sono interessato al ritiro a mano.. mi dai qualche info in piu sull'ali? tempo di utilizzo? problemi? condizioni?

Alex_Lupin
22-12-2010, 14:26
ciao sono di galatone e sono interessato al ritiro a mano.. mi dai qualche info in piu sull'ali? tempo di utilizzo? problemi? condizioni?

risp in pvt;)

Blaze90
24-12-2010, 02:17
ciao ho un problema.. al primo avvio del pc con l'alimentatore montato non è stato acceso neanche 2 secondi si è sentito uno scoppio forte e si è spento tutto.. l'ali puzza di bruciato.. non è certo qualcosa che ho fatto io perche e stato il primo avvio e di alimentatori ne ho montati molti quindi non sono incapace.. fammi sapere tu che devo fare..

Alex_Lupin
30-12-2010, 16:53
ciao ho un problema.. al primo avvio del pc con l'alimentatore montato non è stato acceso neanche 2 secondi si è sentito uno scoppio forte e si è spento tutto.. l'ali puzza di bruciato.. non è certo qualcosa che ho fatto io perche e stato il primo avvio e di alimentatori ne ho montati molti quindi non sono incapace.. fammi sapere tu che devo fare..

Ciao come spiegato in pvt lo scoppio ke tu dici è stato provocato da un forte sbalzamento di tensione xè l'ali era perfettamente funzionante poi questo ti è avvenuto al secondo avvio del pc xè come tu stesso detto in pvt sera stessa dello scambio provato l'ali ed è funzionato perfettamente