View Full Version : [NA + SS] Cerco q6xxx o q8xxx+ scheda madre + ram
come da titolo cerco un quad core intel 775 q6600 - 6700 o 8300 ecc con relativa scheda madre possibilmente asus (p5k p5q) e almeno 2 giga di ram in dual.....
naturalmente i componenti devono essere privi di qualsiasi manomissione/modifica e PERFETTAMENTE funzionanti :D
iasudoru
22-12-2010, 13:21
Asus Commando, E6750, 1+1 giga di ram DDR2 Mushkin PC 8500. Se sei interessato mandami un pvt che ci accordiamo sul prezzo.
EDIT: ho anche uno zalman 9500 led
ciao RAF
se ti "accontenti" di un dual di fascia alta ho da proporti:
E8500 moooolto valido in OC +dissi zalman 9700 led entrambi con scatole ed accessori
asus p5k con mascherina e cavi-NO scatola
4Gb ram ddr2 corsair DHX pc6400 c4
tutto perfettamente funzionante
nella mia firma trovi le screen dei componenti in funzione ram mb e e8500
fammi sapere se sei interessato e per il prezzo ci mettiamo d'accordo
strabaffo84
22-12-2010, 14:35
ciao!
ho questi componenti da proporti:
scheda madre gigabyte x38-dq6 con scatola ed accessori
processore intel e8500 oppure q9550
4 gb ram 2 banchi da 2 gb kingmax ddr2-800
contattami che ti fornirò prezzi, descrizioni e foto degli oggetti
fammi sapere
Grazie
ciao RAF
E8500 moooolto valido in OC +dissi zalman 9700 led entrambi con scatole ed accessori
il mio amico non fa overclock (compro per un mio amico ) gli avevo trovato un pc completo ma non ho ancora concluso perche il venditore non si fa sentire quindi sto provando a cercare altro perche al mio amico serve (ha ancora un pIII)
solo che mi ha chiesto un quad core .....non e' interessato ad overclock magari potrebbe interessargli anche un dual ma tutto dipende dal prezzo ....fammi un prezzo gli telefono e ti dico se gli va bene
ciao!
ho questi componenti da proporti:
scheda madre gigabyte x38-dq6 con scatola ed accessori
processore intel e8500 oppure q9550
4 gb ram 2 banchi da 2 gb kingmax ddr2-800
contattami che ti fornirò prezzi, descrizioni e foto degli oggetti
fammi sapere
Grazie
fammi un prezzo per scheda madre q9550 e i 4 giga in privato stesso discorso telefono e vi faccio sapere
Asus Commando, E6750, 1+1 giga di ram DDR2 Mushkin PC 8500. Se sei interessato mandami un pvt che ci accordiamo sul prezzo.
EDIT: ho anche uno zalman 9500 led
stesso discorso dipende dal prezzo mandamelo in privato telefono e ti faccio sapere :)
strabaffo84
22-12-2010, 14:52
fammi un prezzo per scheda madre q9550 e i 4 giga in privato stesso discorso telefono e vi faccio sapere
x38-dq6+q9550+ 4gb di ram ti faccio 300€+spese
x38-dq6+e8500+4gb di ram ti faccio 250€+spese
fammi sapere
Grazie
x38-dq6+q9550+ 4gb di ram ti faccio 300€+spese
x38-dq6+e8500+4gb di ram ti faccio 250€+spese
fammi sapere
Grazie
siamo proprio fuori prezzo rispetto a quello che voleva spendere cacola che con 230 euro prendeva un pc q6600 p5k 2 giga di ram hd 320 case masterizzatore alimentatore e ati 9250 mi dispiace cmq va bene anche solo scheda madre e cpu ma ad un prezzo massimo di 130 euro non proponete prezzi superiori grazie
ciao RAF
magari fammi sapere se ti vanno bene 130 euro solo per cpu e scheda madre la ram gliela faccio prendere nuova tanto costa uguale e non fa overclock sarebbero soldi buttati ....lascia stare lo zalman se lo hai il dissy boxato ...aspetto risposta
per ora lasciamo stare le ram .....fatemi proposte solo scheda madre e cpu (con dissipatori box non cose da overclock tanto l'amico in questione non fa' overclock ripeto :D )
hai proposta in pm per cpu e mb
hai proposta in pm per cpu e mb
risposto ....per ora valuto anche altre proposte cpu+scheda madre
N@meZ attendo tua risposta in privato e valuto anche altre proposte nel frattempo :)
ram trovate da ora cerco solo scheda madre e cpu
up scheda madre e cpu susu fatevi avanti
dai su ragazzi che se mi offrite un buon quad l'amico sale a 150 :D
dai su ragazzi che se mi offrite un buon quad l'amico sale a 150 :D
up scheda madre e cpu :)
scheda madre e cpu trovata fuori dal forum da un amico si puo' chiudere :D
darkantony_80
27-12-2010, 10:55
peccato avevo un 9400 box a 110€ a mano ....
peccato avevo un 9400 box a 110€ a mano ....
hai privato ...mi servirebbe quasi quasi x un altro amico :D
darkantony_80
27-12-2010, 13:40
hai pvt :D
ciao io ho una asus p5q liscia e 4x1gb di ram geil se sei interessato potremo metterci d'accordo su screen dettagli prezzo ecc
fammi sapere :D
Ps sono di napoli quindi possiamo fare lo scambio a mano
ciao io ho una asus p5q liscia e 4x1gb di ram geil se sei interessato potremo metterci d'accordo su screen dettagli prezzo ecc
fammi sapere :D
Ps sono di napoli quindi possiamo fare lo scambio a mano
mi serevirebbe solo la scheda madre .....la ram puoi venderla sul mercatino tranquillamente tanto sono componenti che si vendono facilmente anche da soli (a volte meglio se non abbinati ad un blocco :D )
dimmi tu in privato che prezzo me la puoi fare (e' completa di accessori e soprattutto perfettamente funzionante?)
mi serevirebbe solo la scheda madre .....la ram puoi venderla sul mercatino tranquillamente tanto sono componenti che si vendono facilmente anche da soli (a volte meglio se non abbinati ad un blocco :D )
dimmi tu in privato che prezzo me la puoi fare (e' completa di accessori e soprattutto perfettamente funzionante?)
scusami solo ora leggevo che avevi gia trovato le ram....
cmq la scheda madre funziona perfettamente dato che è operativa nel mio pc...
per quanto riguarda gli accessori cosa intendi?lo scatolo non sono sicuro di averlo ancora....
per il prezzo potrei farti 50€
scusami solo ora leggevo che avevi gia trovato le ram....
cmq la scheda madre funziona perfettamente dato che è operativa nel mio pc...
per quanto riguarda gli accessori cosa intendi?lo scatolo non sono sicuro di averlo ancora....
per il prezzo potrei farti 50€
intendo mascherina cavi ecc insomma tutto quello che esce nella scheda madre retail :) 50 spedita?
intendo mascherina cavi ecc insomma tutto quello che esce nella scheda madre retail :) 50 spedita?
Ah si la mascherina e i cavi li ho...ma forse mi manca lo scatolo...
Cmq vuoi che te la spedisco o che concludiamo di persona dato che anche io sono di napoli?
Ah si la mascherina e i cavi li ho...ma forse mi manca lo scatolo...
Cmq vuoi che te la spedisco o che concludiamo di persona dato che anche io sono di napoli?
possiamo anche di persona visto che siamo qui a napoli ma devo sentire un altra persona per una cpu e scheda video dovresti aspettare una conferma da parte mia appena mi danno conferma (forse anche oggi o sti giorni ) concludiamo che ne dici?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.